Forum ciao ciao
Appendi un nastro o rosa o azzurro alla porta così tutti sanno che arriva un bimby!!!!
Ciao benvenuta
ben arrivata,
vedrai che bello questo sito e quante amiche pronte ad aiutarci, sono espertissime
e bravissime!!
a presto
:D Benvenuta Cioccolatina!!!!!!! Vedrai che ti sentirai in famiglia quii sul forum.... Un abbraccio e a presto
Ciao cioccolatina benvenuta, dai abbiamo il nostro link quasi uguale .......vedrai che ti troverai benissimo e troverai delle bimbyne espertissime!!!!!! a presto
ciao cioccolatina, anche io sono in attesa spero arrivi presto perchè ho trovato tante belle ricette da mettere in pratica.......
a presto
" width="19" height="19" />Benvenuta cioccolatina vedrai che su questo sito ti troverai benissimo e troverai tanti consigli utili per il tuo fantastico bimby
sono una new entry a tutti gli effetti,è la prima volta che partecipo ad un forum e sono in attesa del mio bimby che, spero, non dovrebbe tardare piu di un paio di giorni:ho già sprecato troppo tempo con i pentolini e le pietanze grasse. ho dato una sbirciatina e siete molto simpatici e divertenti...socializzeremo presto!....pronti via.....!