Forum ciao mi presento
Benvenuta Lory!
Buonasera E benvenute alle nuove.... Anche io come Lady Spike ero scettica ... Molto scettica.... Ma mi sono piacevolmente ricreduta... Anzi direi che a chi già piace cucinare, il Bimby semplificando e ottimizzando di molto il lavoro.. invoglia ancora di più a sperimentare e applicarsi in nuove cose che prima ( almeno per quanto mi riguarda) non mi sognavo neanche di fare... Il confrontarsi poi con le altre utenti sopratutto le più brave ed esperte è un qualcosa in più che con nessun altro elettrodomestico hai possibilità di fare....benvenute d buon lavoro...Lory.70 abbiamo la stesa cena .. Pesce e verdure...
Ciao sono Lory ho acquistato il Bimby TM5 da quasi tre mesi, e qualcosa di eccezzionale mi trovo bene ad usarlo non ho difficoltà, e da tempo che lo desideravo.....eccolo finalmente...vi posso dire che ci cucino di tutto, meravigliosamente tutto squisito dal'impasto alla cottura al tritare al frullare, montare...insomma TUTTO.
Ciao a presto ora vado a preparare una cena di verdure e pesce ciaooo
Benvenuta!
Benvenuta!
ciao a tutti mi chiamo lucrezia e abito a Brindisi
ho da poco acquistato un TM5 quindi non sono molto pratica di Bimby anzi io sono una di quelle che diceva (mai comprerò un bimby ti rovina il gusto di cucinare) poi grazie ad una amica me mi ha fatto una dimostrazione e non la soliita dimostrazione che dici questo lo faccio meglio io ma una dimostrazione che mi ha fatto proprio cambiare idea su questo elettrodomestico che in cucina ti da davvero una mano.
comunque sono felice di essere entrata in questo forum e non vedo l'ora di provare tante nuove ricette!