Forum Ciao a tutti 😃
Per quanto riguarda Cookidoo, è vero che non ci sono sezioni specifiche per diete legate a patologie come il diabete, poiché le ricette dovrebbero essere adattate in base alle indicazioni del tuo medico. Tuttavia, ogni ricetta su Cookidoo avatar world riporta i valori nutrizionali, il che ti permette di controllare se possono adattarsi al tuo regime alimentare.
Inoltre, puoi caricare le tue ricette personalizzate consigliate dal tuo medico direttamente nell'app per averle a portata di mano e seguire le istruzioni passo dopo passo. Se hai bisogno di maggiori informazioni su come utilizzare queste funzionalità, puoi trovare ulteriori dettagli sul sito ufficiale di Vorwerk o direttamente nell'app Cookidoo.
Ciao piacere sono Anna Maria sono nuova, sono di Trieste, ho appena preso il Bimby t6 foodle
Vorrei sapere nell'app cookidoo c'è una sezione dedicata a chi ha il diabete con ricette low carb? Grazie mille
ciao e benvenuta, nella cookidoo non ci possono essere ricette per chi ha patologie perché in questi casi le ricette e le diete dovrebbero essere consigliate dal medico che ti tiene in cura. Ogni paziente ha esigenze diverse e non sarebbe corretto generalizzare. Però.. ogni ricetta ha riportato i valori nutrizionali quindi tu saprai controllare se può essere giusta per il tuo tipo di alimentazione, puoi inoltre trasferire tramite l'app le tue ricette personalizzate e consigliate dal tuo medico direttamente sulla tua cookidoo per averle in modalita guidata.
Ciao Letizia e benvenuta sulla Community ufficiale di Bimby®
In questo post troverai tutte le indicazioni per pubblicare correttamente le tue ricette: https://www.ricettario-bimby.it/forum/inserire-le-proprie-ricette-qui-sulla-community-ecco-le-regole/21185 e in generale nella sezione "avvisi e comunicazioni" del forum hai a disposizione tantissimi topic per chiarire tutti i tuoi dubbi.
Ovviamente anche noi del Team siamo sempre a disposizione, ti basterà inviarci un messaggio privato
Buon divertimento,
Team Bimby
Buonasera a tutti, mi chiamo Letizia e sono cliente Bimby dal 2017. Ho acquistato da pochissimo il nuovo Tm6 lo adoro a dir poco La migliore spesa in assoluto