Forum ciao

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile Benvenuta, se come dice Tonino l'ottimismo ti allunga la vita............spero vorrai allungarla con noi............ Tongue Tongue Tongue Tongue

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Ciao "se tu lo vuoi lo sarai una bimby dipendente insieme  noi"

ho copiato Simo mi piaceva un sacco

Trento


1 ha scritto:

grazie mille,apprezzo molto!!!

Te lo auguro di cuore, e comunque..... volere è potere, tienilo sempre bene a mente...... sono fiduciosa, se tu lo vuoi... tu lo sarai.... una bimby-dipendente insieme a noi!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grazie mille,apprezzo molto!!!


1 ha scritto:

purtroppo non è andata a buon fine la finanziaria per vari motivi,ma non mi arrendo facilmente!!! lo devo avere!!!!

 Ritenta ritenta.... gli sforzi vengono premiati!!!!! Intanto ti invio tutta la mia positività per il prossimo tentativo.... bacioni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


purtroppo non è andata a buon fine la finanziaria per vari motivi,ma non mi arrendo facilmente!!! lo devo avere!!!!

 


Ciao Aghy77, spero ke riuscirai a realizzare questo tuo desiderio, ne vale davvero la pena!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile seinelposto giusto qui siamo tutte fuori di testa per il bimby!!!! Hai già fatto l'ordine o devi ancora contattare l'incaricata??? Dai dai dai ......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  10 ciao,mi sono innamorata di bimby,lo voglio a tutti costi!!!!