Forum ciao!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte. Il forum è bellissimo...e anche la vostra accoglienza... Le ricette poi....da urloooooooo Buona giornata! (e visto che anch'io non riesco ad usare le faccine vi mando un bacioooooooooo virtuale)

Silvietta


Benvenuta Silvia!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Benvenuta Silvia, Buon Anno........gli smiles per capodanno hanno bevuto un pò è sono in letargo...almeno da me!!!!!!!!

Antonella


1 ha scritto:
Benvenuta !!! Anche io sono nuova, ma confermo quello che ti hanno detto finora, qui troverai tante cose interessanti e amiche sempre pronte a darti una mano in caso di necessità ( non riesco a mettere gli smile !!!! perchè ???)

Bella domanda! Benvenuta nel club senza Sileys!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta !!! Anche io sono nuova, ma confermo quello che ti hanno detto finora, qui troverai tante cose interessanti e amiche sempre pronte a darti una mano in caso di necessità ( non riesco a mettere gli smile !!!! perchè ???)


Benvenuta Silvietta!!!!!!! Qui imparerai sicuramente tante ricette!!!!!!!!!!!!!!

Cooking  6 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  4  

Lele:)


Benvenuta Silvia! Nel forum troverai talmente tante idee e ricette che è impossibile usare poco il Bimby, vedrai!

anna


Benvenuta Silvia!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


benvenuta

il miglior amico dell uomo:"il cane". il miglior amico di una mamma:"il bimby".


Benvenuta Silvietta, se segui il forum userai il tuo Bimby tantissimooooooooooo

Angela

Wink


Ciao Silvia benvenuta :)

Rosablu71


Buon pomeriggio!

Mi presento...

Sono Silvia, abito in prov di Bologna e il Bimbyno è arrivato 6 anni fa come regalo GRADITISSIMO x il mio matrimonio.Purtroppo però causa del pochissimo tempo che passo in cucina lo uso veramente poco ....spero con l'aiuto del forum e soprattutto vostro di sfruttarlo al 200%..

 

 

FELICE 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Silvietta

Silvietta