Forum ciao!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Che bel regalo! Complimenti  e benvenuta!!!

Elisabetta

 


ciao benvenuta Cooking  2

Sara


Cooking  7 cooking_7: Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vado pazza per il BIMBY


ma infatti oggi ho già preparato un sacco di cose!!!!almeno per i miei standard..... Tongue

ho fatto il pesto, lo spezzatino con i piselli, i muffin, i cookies e il patè di pomodori secchi!!!!!

grazie a tutte per il benvenuto!!!!


:D Ciao!!Sono una tua omonima!! :D Wink Benvenuta! Party Party Party Vedrai che da adesso molte cose saranno più semplici!!!!!! Wink Smile

Chiara


ciao Chiara e benvenuta  vedrai che con il bimby avrai sicuro piu' tempo e vorrai sicuramente esagerare sorprendendo te stessa :bigsmile  :   Wink


Vedrai: col bimby è facile cimentarsi in ricette più particolari. Non temere! Benvenuta! Wink

In cucina... M'illumino d'immenso...


Benvenuta Chiara!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao, io sono Elisabetta, ho comperato il Bimby una settimana fa e nell'attesa che mi venga consegnato gironzolo sul sito nella speranza di imparare qualcosina. Anch'io non sono una grande cuoca, ma spero di migliorare...... Credo comunque che sara' un ottimo alleato,..........

Elisabetta


Ciao, io sono Elisabetta, ho comperato il Bimby una settimana fa e nell'attesa che mi venga consegnato gironzolo sul sito nella speranza di imparare qualcosina. Anch'io non sono una grande cuoca, ma spero di migliorare......

Elisabetta


Benvenuta chiara

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


ciao a tutte/i.....

mi chiamo chiara, e oggi ho ricevuto in regalo dai miei genitori il bimby!!!!

ho subito letto il libretto d'istruzioni, lavato tutto e preparato il purè di patate!!!!!

non sono una cuoca bravissima, mi arrangio e cucino tutto in modo semplice senza lanciarmi mai in ricette esagerate (anche perchè il tempo è sempre poco).....con il bimby spero di cucinare qualcosa di un pò più particolare.....