Forum ciaoo

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

benvenuta Sabrina,imparerai presto a muoverti nel forum e ne diventerai dipendente come noi Cooking  7 Cooking  4 Cooking  6


Ciao Sabrina, benvenuta! Io sono Elena della provincia di Verona e sono tua coetanea per età (35 anni ad ottobre) e per anzianità Bimby, visto che ce l'ho dai primi di Gennaio!!! Bigsmile

Mixingbowl closed Bimby forever!


ciao sabrina.....ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Megghy


:cooking_5: Ciao Sabina sei sbarcata nel magico forum di Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ciao Sabrina benvenuta tra noi!!!

Simona Cooking  7


Cara Sabrina benvenuta  nel forum........ricordati che non lo lascierai piu'!!!!!!! Love

Elena


che bello grazie a tutte!!!!!ora vado a scaldare il super minestrone che ho fatto ieri..naturalmente con il mio bimbyyy CIAOOOOO Cooking  10


ben arrivata sabrina!!!!!!!!!!!


Smile Benvenuta tra noi Sabrina!!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Benvenuta! Aspettiamo anche le tue ricettine! Wink

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


Wink Ciao Sabry benvenuta!!!!!! Piacere di conoacerti e ... a prestissimo!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sites/ricettario-bimby.it/files/07_4.gif

ENZA.........


Ben arrivata, aspettiamo le tue ricette, e vista l'ora, buona notte!

 

Ciao da nonna-luisa


ciao Sabrina, benvenutissima!!! Smile

aspetto le tue ricette!!! Wink

lully

Crazy


Ciao Sabrina benvenuta nel magico mondo del bimby , vedrai che qui sul forum troverai tantissime persone pronte ad aiutarti!!!!!!!!!!!! Aspetto le tue ricette !!!!! Buonanotte Sara Cooking  10 Cooking  2

Sara


Smile ciao a tutte sto imparando piano piano a capire come muovermi in questo fantastico sito..Mi presento intanto:mi chiamo sabrina ho 35 anni appena compiuti e vivo in provincia di torino, ma, la cosa più importante è che da dicembre 2010 che ho il bimby e ne sono orgogliosa e soddisfatta! E' fantastico quasi come una droga e grazie a voi trovo delle ricette mmmmmmmhh!!!da leccarsi i baffi! e quando prenderò coraggio ne pubblicherò qualcuna anch'io..Grazie per l'attenzione e buonanotte!! Love