Forum ciaoooooooo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

:D ciao cara ben ritrovata,tra un po' partiro' io...e sentiro' mlt la mancanza vostra e del sito:~ baci cry

eh si FAN hai proprio ragione...infatti ieri sera ho fatto subito la torta allo ypogurt cn lo yogurt al caffè che il mio moroso ha spazzolato via subito e la pizza...il nostro adorato bimby...che vita sarebbe senza bimby Smile Smile

Bentornata Chigia,  il Bimby manca vero quando non si usa per un po' di tempo? A me sembra di stare in crisi di astinenza! Cooking  7

anna

ciao Chigia! bentornata!!! in questi mesi estivi c'è chi va prima e chi dopo in ferie (forzate o meno!!! Bigsmile ) vai tranquilla con la torta estiva allo yogurt che oggi è sparita in un attimo.

Fiorella

ciao Chigia, bentrovata!!! Love

lully

Crazy

ciao chigia bentornata. Beata te che sei stata in vacanza io sono ancora al lavoro finirò il 30, mi raccomando ricordati di usare il bimby sennò si impolvera,ahahahahahahah!!!!!!!!!!! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Chigia bentornata.... prova pure la parigina e................................ buon appetito!!!!

ciao mie amiche carissime :)è da un pò che nn scrivo...sn stata in ferie 2 settimane più questa settimana mille lavori a casa perhè finalmente domani arrivano i mobili e si inizia questa convivenza Smile Smile purtroppo non uso il mio adorato bimby da ben 1 mese Aw (causa mancanza elettricità e acqua) e nn vedo l'ora di metterlo in moto...ho visto la ricetta della parigina e della torta allo yogurt che farò subito...spero che anche a voi le ferie siano andate bene e un augurio per che deve farle che siano al top...e per chi rimane a casa io adesso ci sn per far qualche chiacchera Smile un abbraccio e bacione immenso a tutttttttttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee