Forum cioccolata calda e minestrone

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Appena ho letto il titolo del topic per un attimo ho rabbrividito...Pensavo si trattasse di un'unica ricetta!!! Party

A parte gli scherzi, la cioccolata calda col bimby è una meraviglia e riesce sempre alla perfezione, poi la giusta densità uno se la regola in base ai gusti, ma è fantastico impostare il bimby e appena suona trovare già pronta una delizia vellutata e calda al punto giusto: non rimane che versarla in tazza e rilassarsi! Love

Bigsmile beh, mettiamo la cioccolata calda  sul minestrone al posto del formaggio!!!

che invenzione....ce ne saranno grati in molti!!!;) Bigsmile

Appena ho letto il titolo del topic per un attimo ho rabbrividito...Pensavo si trattasse di un'unica ricetta!!! Party

A parte gli scherzi, la cioccolata calda col bimby è una meraviglia e riesce sempre alla perfezione, poi la giusta densità uno se la regola in base ai gusti, ma è fantastico impostare il bimby e appena suona trovare già pronta una delizia vellutata e calda al punto giusto: non rimane che versarla in tazza e rilassarsi! Love

Sandra da Roma

,....grazie...mi viene così facile "usufruire" di voi che il ricettario l'avrò aperto si e no 2 volte!!! Bigsmile

chi mi passa le ricette della cioccolata calda e del minestrone??

grazie,siete così gentili qui che vi abbraccerei tutte!!!!!