Forum cioccolatini

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Wink ok Chya inizierò a farti dello stolking via posta...

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

LuDo me ne basta 1: francobollo da 60 cent...

Via 7 martiri Padova.

Grazie...

Party

Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Smile Non fare come mia mamma che ha un pezzo vecchissimo di frutta martorana (pasta reale siciliana) a forma di panino che le è sempre spiaciuto addentare. Ora il suo uso equivale a quello di una pietra... Puzzled

1 ha scritto:

Bigsmile Grazie Simo...bè uno mi sembra un pò troppo, almassimo un pezzo di gamba!! Tongue

LuDo mi serve intero...... per piacereeeeeeeeeeeee

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Bigsmile Grazie Chiara, quasi quasi dispiace a mangiarli...

Wow di grande effetto! Bellissimi!

Bigsmile Grazie Simo...bè uno mi sembra un pò troppo, almassimo un pezzo di gamba!! Tongue

Wink Ciao LuDo, ma che belli... me ne daresti uno  di assaggio........COMPLIMENTI bell'idea!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Wink Grazie angelomio, questi sono gli stampini di cui ti parlavo ieri...

che belli.... veramente molto carini ed invitanti.... Love

sites/default/files/cioccolatini_002.jpgRagazze vi piacciono questi cioccolatini? Li ho appena fatti...ieri ho comprato questi stampini e nn ho resistito! Potrebbero essere carini da regalare a Natale, che ne dite? Cooking  7