Forum cioccolato bianco

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Wink

grazie ragazze!!!!

siete  M I T I C H E ! ! ! !

Love

SimoSfinge la pecorella grigia di torino

Wink

lully

Crazy

1 ha scritto:
1 ha scritto:

wow che bella ricettina quella di moni!!! non l'avevo vista!! grazie ragazze.

mi chiedevo che 150 gr di ciocc. bianco su 300 di farina fossero troppi!!! proverò ganache (che ovviamente non so pronunciare..:D)

Simo diminuisci lo zucchero, 150 g dovrebbero andar bene considerato che togli il cacao e il cioccolato bianco e' più dolce.....

Lully, ho detto la stessa cosa nella ricetta :-D Geminipower! Wink

1 ha scritto:

mi chiedevo che 150 gr di ciocc. bianco su 300 di farina fossero troppi!!! proverò ganache (che ovviamente non so pronunciare..:D)

Simo diminuisci lo zucchero, 150 g dovrebbero andar bene considerato che togli il cacao e il cioccolato bianco e' più dolce.....

lully

Crazy

ciao io faccio la torta al cocco con il cioccolato bianco viene benissimo, ottima direi

Simo, cosa ne dici di fare un pan di spagna e poi coprire con ganache di cioccolato bianco? Moni ha appena pubblicato una ricetta http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/20181/ganache-al-cioccolato-bianco.html Wink

ciao a tutte ragazze...

ho pubblicato la ricetta di una torta sofficissima al cioccolato... solo che mia cognata non mangia "torte nere" (eppure non è razzista!!!!!!)

mi domandavo: secondo voi, si potrebbe mettere, invece del cioccolato nero, il cioccolato bianco?? nauserebbe, che dite?? tra l'altro ho usato lo stampo a forma d'orsacchiotto e, facendolo bianco, si potrebbe spacciare x orso polare.. hihihihihih

vorrei farla venerdì pomeriggio ma ho il terrore che venga orribile!!! qualcuna ha mai provato una torta margherita al cioccolato bianco???

un abbraccio a tutte!!!! grazie mille!!!