Forum cipolline in agrodolce pastorizzate

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Team e Lidia, questa ricetta finora non l'avevo perchè ho il l b verde e lì non c'è. Domani le preparerò certamente.

anna

ho guardato ora e se digiti cipolline in agrodolce nel ricettario esce la ricetta di luisa2 che è esattamente quella del lb. ciao e buon lavoro.

io ho sempre usato la ricetta del lb arancione. ora guardo e se non è già caricata nel ricettario te la inserisco. sono buonissime e velocissime. ciao

Scusate interessano anche a me le cipolline in agrodolce le ho comprate e vorrei regalarle ma non trovo la ricetta, non è sul libro base verde? quale ricetta posso usare?:~

anna

non avevo pensato di aggiungere più liquido in cottura, pensavo che cambiasse il sapore e avevo paura di sbagliare le proporzioni. il sottovuoto si è fatto per adesso ho spazio in frigo e ho tenuto i vasetti lì, però con le feste che si avvicinano sicuramente dovrò tirarli fuori, speriamo in bene. grazie dell'aiuto. ciao ciao

lidia, non hai pensato di preparare altro liquido è coprirle prima di pastorizzarle? però se si è formato il sottovuoto penso che puoi tenerle fuori dal frigo, certo non potrai conservarle per mesi Love

mluisa