Forum come mai ..... oggi la maionese non va??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno iaia50.

La ricetta è stata rimossa.

Vi invitiamo ad inserire la ricetta nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.

Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti.

Buon lavoro

Team Bimby

Sono contenta se hai potuto sfruttare il consiglio, ora te ne passo un'altro per la prossima maionese.

[LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]

APPENA HO UN ATTIMO LA INSERISCO NEL RICETTARIO CON UNA VARIANTE SFIZIOSA Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

grazie!!! provato funziona!!! grazie infinte!  ciaooo

Non la buttare, senza lavare il boccale rimonti un altro uovo e poi con lame a vel. 6 versi quella impazzita dal foro del coperchio.

Dicevo non lavare il boccale, perchè l'umidità fà impazzire la maionese, altrimenti prima grattugia un pò di pane secco.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ciaooo Rosa, si si ho fatto quella del libro base!  le altre volte era bellissima ....questa volta no|!!! ahahah sarà il tempo! ciaooo grazie!

ciao Carla, non saprei come aiutarti visto che non è la prima volta!!!!!!! Hai fatto quelladel libro base verde? strano perchè viene sempre ciao rosa

ciaooo  ragazze, aiutoooo!!! come mai oggi la maionese non sale neppure a pagarla!!! ho già provato due volte ...ma niente da fare!! e non è la prima volta che la faccio!!  uffffffffff

ciaoooo buon ferragosto a tutte