Forum come sarebbe bello......
Care amiche di "mestolo", forse non mi sono spiegata. Non è mia intenzione dare fuoco alle fiamme, ma bensì provare a ricordare a tutte che siamo su questo sito SOLO e SOLAMENTE per divertirci per passare il tempo insieme, prendere un the virtuale scambiandoci ricette e commenti vari....
Sono stufa di furbette/furbetti, di massacri virtuali o di offese inappropriate vorrei un sito libero da malumori e sereno...lontano dal mondo di oggi. Forse è un'utopia ma mi piacerebbe molto!
E come dice Dolcenera " come sarebbe bello....."
Elisa, sono pienamente d'accordo con te. Il tuo sfogo dà voce anche al mio tacito pensiero. Grazie per averlo fatto.
Care amiche di "mestolo", forse non mi sono spiegata. Non è mia intenzione dare fuoco alle fiamme, ma bensì provare a ricordare a tutte che siamo su questo sito SOLO e SOLAMENTE per divertirci per passare il tempo insieme, prendere un the virtuale scambiandoci ricette e commenti vari....
Sono stufa di furbette/furbetti, di massacri virtuali o di offese inappropriate vorrei un sito libero da malumori e sereno...lontano dal mondo di oggi. Forse è un'utopia ma mi piacerebbe molto!
E come dice Dolcenera " come sarebbe bello....."
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Elisa cara Elisa ogni tanto si scatenano le tempeste..
Doo una settimana tornare e trovare questo clima mi ha veramente intristita e inacidita.
Ma non darò corda a niente e a nessuno, basta: sono stanca di pesci in faccia e cattiverie.
Quindi buon lunedì a tutti e "Avanti Savoia"!!!!
Chyaaaaa. Com'è andata la vacanza?? Sei rilassata? Riposata? Abbronzata?
P.S. Io sono pistola e ci casco sempre invece!!!
Luisa vai tranquilla che ti tiro sù io
Vacanza? Quale vacanza??? Son disfatta..
Il tuo cucciolo? Tutto ok?
Il cucciolo tutto ok, la cucciola ha la febbre..... un po' per ciascuno no fa male a nessuno (ma porcaccia la ................. 0)
1 ha scritto:
Doo una settimana tornare e trovare questo clima mi ha veramente intristita e inacidita.
Ma non darò corda a niente e a nessuno, basta: sono stanca di pesci in faccia e cattiverie.
Luisa vai tranquilla che ti tiro sù io
Vacanza? Quale vacanza??? Son disfatta..
Il tuo cucciolo? Tutto ok?
1 ha scritto:
Mi associo a Chya nel dire buon inizio settimana e "Avanti Savoia". Non rinfocoliamo gli incendi appena sedati. Un salutone e tutte
Bè, non credo che sia così semplice eliminare d'ufficio un utente, diventerebbe difficile stabilire i criteri, se ci pensi sull'onda dell'entusiasmo sarebbero state eliminate tante utenti che poi alla fine hanno dimostrato la loro buona fede (mi viene in mente Soniaphot. che lì per lì era stata presa un po' di mira, ma alla fine ha dimostrato con i fatti la sua serietà)... Sarebbe un po' rischioso, non credi?
Hai ragione, infatti ho scritto "Nel momento in cui si "becca" una firbetta per più volte, come è il caso di questi giorni, la personaggia andrebbe eliminata dagli utenti", specificando "più volte". Non certo subito, non sarebbe giusto. Ma quando il problema capita oggi, domani e dopodomani ti viene il dubbio che l'utente sia quantomeno poco seria. A discapito di tutti. Oppure va bene che tacitamente la si ignori, per poi rivedere il solito problema ripetersi? E se qualcuna è nuova del forum, non conosce i precedenti, arriva e fa la ricetta pari pari senza badare tanto ai commenti? Sai, a volte la fretta....
Bè, non credo che sia così semplice eliminare d'ufficio un utente, diventerebbe difficile stabilire i criteri, se ci pensi sull'onda dell'entusiasmo sarebbero state eliminate tante utenti che poi alla fine hanno dimostrato la loro buona fede (mi viene in mente Soniaphot. che lì per lì era stata presa un po' di mira, ma alla fine ha dimostrato con i fatti la sua serietà)... Sarebbe un po' rischioso, non credi?
Ciao Calimero14. Sinceramente, io dubito che ci siano persone che mettono le dosi sbagliate semplicemente per il gusto di mettere in difficoltà gli altri (o almeno non voglio credere che ciò sia possibile) ma magari ci sono alcune che pubblicano una ricetta mai provata. Secondo me qui andrebbero messe solo ricette da fare con il Bimby (perchè è il ricettarioBimby, non un ricettario generico) e sicuramente provate CON FOTO. Nel momento in cui si "becca" una firbetta per più volte, come è il caso di questi giorni, la personaggia andrebbe eliminata dagli utenti. Questo per me sarebbe indice di serietà. Un problema, due, possono succedere. Sai, ci si scalda per i soliti motivi, onestà e correttezza verso chi, magari a fatica, prova e riprova prima di pubblicare. Forse la Netiquette del sito risulta, a mio avviso, un pochino troppo generica. Non trovi?