Forum come si cucina temp.varoma?
ciao Luisa
grazie dei tuoi consigli
mio marito ha iniziato la cottura con il tasto
ha cucinato tutto in 15 min e poi altri 5 perchè secondo lui erano crude le verdure
comunque mi confermi che quando quando va inserito il piatto nel libro lo indicano
io sono proprio una frana
mi sto un pò deprimendo
non riesco a cucinare neanche con il bimby
ma non demordo basta che voi che siete più brave portate pazienza con una pasticciona come me
questa sera provo con il purè
grazie ancora
dai non ti avvilire vedrai che col tempo andrà meglio!
e poi hai anche il supporto del marito.....
Buon purè!
Non è che, per errore, anziché impostare vel. 1 hai impostato una velocità più alta? Cmq se fossi in te proverei a rifarla facendo attenzione ad ogni passaggio...
Giulia, prima non te l'ho detto ma senti al più presto la tua incaricata e fatti fare il post-vendita così in quell'occasione tu cucini con lei e le esprimi tutti i tuoi dubbi.
ciao, luisa
ciao Luisa
grazie dei tuoi consigli
mio marito ha iniziato la cottura con il tasto
ha cucinato tutto in 15 min e poi altri 5 perchè secondo lui erano crude le verdure
comunque mi confermi che quando quando va inserito il piatto nel libro lo indicano
io sono proprio una frana
mi sto un pò deprimendo
non riesco a cucinare neanche con il bimby
ma non demordo basta che voi che siete più brave portate pazienza con una pasticciona come me
questa sera provo con il purè
grazie ancora
Giulia, in caso della caponata la cottura avviene proprio nel boccale, con la funzione
il mio consiglio è di impostare qualche minuto in meno del tempo scritto sulla ricetta, controllare la cottura e se il caso continuare per altri minuti
Per la cottura a Varoma, prova a leggere qualche ricetta del libro base, tipo finocchi al burro (puoi cambiare la verdura) e così vedi la differenza
chiedi, se non sono stata chiara, luisa
CIAO A TUTTE
SONO NUOVA , IO E MIO MARITO ABBIAMO RICEVUTO IL BIMBY DA 3 GG E GIA' STIAMO SPERIMENTANDO MA SENZA GRANDE SUCCESSO
VI FACCIO UNA PRIMA DOMANDA
ABBIAMO FATTO LA CAPONATA COME RICETTA PG. 109 LIBRO VERDE
ABBIAMO MESSO NEL BOCCALE CIPOLLA TAGLIATA 5 SEC VEL 5
POI ABBIAMO INSERITO TUUTI GLI ALTRI INGREDIENTI NEL BOCCALE E SPINTO IL PULSANTE VAROMA E MESSO 15 MIN VEL 1
IO SOSTENEVO CHE PER CUCINARE CON IL VAROMA ANDAVA MESSO TUTTO NEL PIATTO IN DOTAZIONE VAROMA
MIO MARITO HA LASCIATO TUTTO NEL BOCCALE
RISULTATO INVECE DI UNA CAPONATA E' USCITO FUORI VERDURA TRITATA
INSOMMA DOVE ABBIAMO SBAGLIATO????
GRAZIE