Forum compleanno in compagnia di tanti dolci
GRAZIE a tutti, ma quale ritardo, tranquilli, come si dice meglio tardi che mai, anche io ci sono poco ultimamente sul forum, le feste ci hanno un po allontanato.
grazie a tutti kissssssssssss
BUON COMPLEANNO carissima in ritardo????? mi sono connessa solo ora un salutone a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buon 2011
ciao Ape,mi unisco alla coda di ritardatari,ma non ero collegata fino a ieri,TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
ciao cara !
scusa il ritrado ma con queste feste si perde un po' la .. bussola !
AUGURISSSSIMI E TANTISSIMI BACIONI
chissà che buone cose hai preparato !......
un abbraccio forte e una tiratina di orecchie !!!!;)
baciiiiiiii
tantissimi auguri anke da parte mia con ritardo...io compio gli anni il 17 di questo mese e già mi sono messa alla ricerca di qualke prelibatezza!!!giusto per regolarmi un pò e organizzarmi!!!auguri ancora!
tantissimi auguri anche da parte mia
Si in effetti, per le festività c'è stata molta assenza sul forum e poi la Simona quando è in ferie perde qualche colpetto, che vuoi fare.
A me potresti dedicare una ricettina golosina golosina, vedi che non sia troppo calorica, non amo molto i dolci massosi, preferisco le creme agrumate, poco burro(e nel caso fatto con bimby da panna freschissima), per favore non mettere pistacchi perchè da un pò mi è uscita l'allergia, ma proprio da choc anafilattico, mannaggia a me.
grazie di cuore, in effetti simo ricevere la calza con le tue caratteristiche è fantastico....
con il mio compleanno apro le danze,
spero di entrare piu spesso, ciao e grazie
Ciao Apemaia mi dispiace solo oggi ho visto il tuo messaggio, Ti mando Tantissimi Auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!! anche se in ritardo. Ciao Anna
Ciao Apetta e tanti tanti auguri!
IO HO CHIESTO SOLO LA CALZA....... possibilmente nera un po' coprente, taglia 3°, tassello in cotone tutto nudo, oppure fantasia...... macchè dolcetti, solo scherzetti!!!!!!
una bella calza della befana....
Simo, a te il carbone, perché non puoi avere i dolcetti!
una bella calza della befana....
GRAZIE A TUTTI,! QUANDO VOLETE POSSIAMO RIFARCI, IERI SERA HO FATTO DUE TORTE, BISCOTTI E LA MAGNIFICA ROSA! A VOI COSA POSSO OFFRIRVI?
SMACK!
Mannaggia coniglietta spettinata, sono stata un pelino assente e tu osi compiere gli anni, poi il 2 gennaio!! Ma va, bisogna rimediare, rifesteggialo fra qualche giorno. Apetta mia non si fanno queste cose, io non ho visto il topic e come si può rimediare?? La Simona pestifera, comincia a perdere i colpi, meno male, pensavo che non era una umana!!
:p Iaia, trattasi di lapsus freudiano..... o di associazioni di idee che dire.... non sonoumana e lo sai, falla corta!!!!!! W i cyborggggggg!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia coniglietta spettinata, sono stata un pelino assente e tu osi compiere gli anni, poi il 2 gennaio!! Ma va, bisogna rimediare, rifesteggialo fra qualche giorno. Apetta mia non si fanno queste cose, io non ho visto il topic e come si può rimediare?? La Simona pestifera, comincia a perdere i colpi, meno male, pensavo che non era una umana!!
Anke se in ritardo....tanti auguri di buon compleanno ape!!!
Scusami Anna, per errore ho segnato il tuo compleanno nella mia agenda per il 6 gennaio..... auguri anche se in ritardo, provvedo subito a correggetre.
grazieeeeee!
Ciao Ape!!! io ti faccio intanto gli auguri!!!
per i miei gusti la caprese nn può mai mancare;-)))
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/3572/torta-caprese.html
Saluti buon compleanno e buon Capodanno!!
ciao a tutti il 2 gennaio è il mio compleanno, visto che siamo nel pediodo festivo, ho organizzato una serata con gli amici, un dopo cena, quindi preparerò solo dolci, mi date un suggerimento? ho gia fatto una lista, vorrei fare un dolce con la ricotta, uno al cioccolato e qualche dolcetto o biscotto.
grazie!