Forum comunicazione personale
ciao simo nik unico e particolare complimenti
Ciao Simo grazie per la rettifica!!!
Hai fatto bene!!!!
Bè adesso non hai scampo anche le nuove arrivate sanno con chi hanno a che fare
esatto.....
Bè adesso non hai scampo anche le nuove arrivate sanno con chi hanno a che fare
Manda un messaggio al team Bimby con indicato il tuo nuovo nick e chiedi se te lo modificano!!!
Grazie..allora ci penso bene prima..bisogna trovare un nick azzecato e unico come il tuo...
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ti sei scissa da Valter però...
SimoPestiRaptor..
Dai che scherzo!!!!!! Mi piace un bel po' ma lo sai che io credo poco al tuo lato "Pesti"
Impossibile scindermi dal raptorino... come gli inserparabili... finchè morte non ci separi... dove sono io c'e' lui a parte sul lavoro of course.... non dirlo troppo in giro che poi non sono così pestifera.....
Dovresti specificare meglio Simo: dove sei a spalere neve tu, c'è a spalare neve lui!
DAni rischi la pelle a parlarmi di neve
:D lo so!:D :D :D
Manda un messaggio al team Bimby con indicato il tuo nuovo nick e chiedi se te lo modificano!!!
Ciao scusa la domanda..è difficile farsi cambiare nick? Te lo chiedo perché io l'avrei fatto appena iscritta, nel senso che nella foga di iscrivermi al forum ho messo come utente la parte iniziale della mail che non mi piace neanche un pò..e vorrei cambiarlo, ma giustamente è l'unico campo non modificabile!!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
SimoPestiRaptor..
Dai che scherzo!!!!!! Mi piace un bel po' ma lo sai che io credo poco al tuo lato "Pesti"
Impossibile scindermi dal raptorino... come gli inserparabili... finchè morte non ci separi... dove sono io c'e' lui a parte sul lavoro of course.... non dirlo troppo in giro che poi non sono così pestifera.....
Dovresti specificare meglio Simo: dove sei a spalere neve tu, c'è a spalare neve lui!
DAni rischi la pelle a parlarmi di neve
AZZECCATISSIMOJ)
1 ha scritto:
SimoPestiRaptor..
Direi che questo nick name è più azzeccato ;) !!!!!!
SimoPestiRaptor..
SimoPestiRaptor..
Ciao Simo,
grazie per averci informati.
Baciotti.
1 ha scritto:
The one and only!! Vai Pesty!
La fattura per la sponsorizzazione me la fai avere via mail????
... comincia a chiamare la banca...
VERO ti si addice di piu'
Bellissima idea Simo, così è proprio unico ed originale.
:D
Silvia
1 ha scritto:
se non trovate più l'utente
..... è tutto normale...... sono sempre io, sono sempre qui ma finalmente ho avuto l'idea (alla buon'ora) di chiedere al team se potevano cambiare il mio nick name in La Simo Pestifera, anche perchè l'user con la mail è mendace, non essendo più quella la mia mail privata!!!!
Chiedo scusa del disturbo, vi potrò sembrare malata di protagonismo, ma inviare un mp a tutti gli amici sarebbe lunghissimo..... quindi ho sfruttato lo spazio forum per fare questa piccola personale comunicazione.... mi perdonerete per l'intrusione vero???
Grazie a tutti e grazie team del cambio user id...... a presto
Ora si che ti riconosco!!!
anvedi oh!!!!!
..... è tutto normale...... sono sempre io, sono sempre qui ma finalmente ho avuto l'idea (alla buon'ora) di chiedere al team se potevano cambiare il mio nick name in La Simo Pestifera, anche perchè l'user con la mail è mendace, non essendo più quella la mia mail privata!!!!
Chiedo scusa del disturbo, vi potrò sembrare malata di protagonismo, ma inviare un mp a tutti gli amici sarebbe lunghissimo..... quindi ho sfruttato lo spazio forum per fare questa piccola personale comunicazione.... mi perdonerete per l'intrusione vero???
Ora si che ti riconosco!!!
Nomen omen!
La fattura per la sponsorizzazione me la fai avere via mail????
Bello sono contenta Simo
eh adesso non si può proprio sbagliare a identificarmi eh....
Bello sono contenta Simo
Ora sì che sei proprio tu!!!!
:love:Cambi anche avatar?...
Mhmmmmm.... troppo poco pestiferone il micione.....
:love:Cambi anche avatar?...
hai fatto benissimo, questo si che è veramente "personale"
Grazie mammalu'!!!!! Beh pestifera in ogni sfumatura almeno c'e' una consecutio.... :D :D :D :D
hai fatto benissimo, questo si che è veramente "personale"
è verissimo zia cin.....
Io lo trovo simpatico il tuo nome!!! Ok, grazie!!!
Direi che questo user name ti si addice di piu' " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />