Forum conosciamoci

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

ciao Laura. Benvenuta!

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Benvenuta Laura, grazie a questo forum ti si aprirà un mondo nuovo!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


benvenuta Laura Cooking  7 Cooking  10

Sara


Love Love Love Laura non preoccuparti e ... LANCIATI!!!! Se non vinene tutto subito, la volta successiva andrà meglio.... e poi chiedi se hai dubbi.... non ti ferma più nessuno se superi il primo timore.... dai dai dai che siamo qui a fare il tifoper te!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta Laura, anche io sono molto impegnata fra il lavoro in banca e i figli, ma il piacere di cucinare non me lo tolgo. Quando sono libera preparo tante cose che poi congelo ad esempio i cornetti, il pan di spagna ,i  muffin ,la  zuppa di lenticchie ,la salsa alla zucca, la crema di zucchine, le polpettine in salsa di funghi, e altro che ora non mi ricordo. Io tutto questo lo congelo e me lo trovo pronto per quando il tempo mi manca. Se hai bisogno di consigli, puoi anche mandarmi messaggi privati.

Ciao

Angela

Wink


il mes non era finito! quello che vorrei è proprio prendermi una giornata e preparare un pò di cose da conservare e da utilizzare successivamente. Spero proprio di riuscire prossimamente. Grazie ancora per l'incoraggiamento. Smile

 


grazie a tutte per l'accoglienza


benvenuta Laura :)

Rosablu71


Cara Laura, il Bimby, secondo me, è totalmente indicato per chi è estremamente impegnato, ma che intende non lasciare morire di fame se stessi e il resto della famiglia! Io manco da casa tutto il giorno, ma quando ho tempo preparo tante pietanze, che poi magari surgelo per trovarmele avanti. Ti manca il coraggio di buttarti, è normale: devi vincere la paura. Se anche sbagli, chissenefrega? Sbagliando, s'impara...appunto! Benvenuta tra noi e che le nostre esperte possano illuminare la tua strada da bimbina! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Cooking  7   Benvenuta nel forum Laura!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Laura!! Smile

lully

Crazy


Ciao Laura,

io ho Bimby dal 7 dicembre 2012 e credimi che anch io sono molto impegnata ma appena rientro alla sera non vedo l'ora di usarlo..Ho già provato un sacco di ricette e tutti coloro che le hanno assaggiate sono rimaste sbalorditi...Ti consiglio di iniziare con le piccole cose aiutandoti con il libro base..Poi se sei ancora in difficoltà ti conviene contattare una venditrice che ti venga a dare qualcosa imput per ripartire..E' un peccato tenere una cosa così strordinaria in un angolo e non utilizzarla...

Se hai bisogno non farti problemi per contattarmi per quel poco che ti possa dare consiglio!!!!!

Oggi risotto e osso buchi!!

Buona giornata!!

Sara Corn


 Ciao sono Laura, è da parecchio tempo che posseggoilbimby ma purtroppo poco sfruttato Sad per poca presenza a casa. Vorrei iniziare a utilizzarlo ma a volte mi trovo bloccata su delle sciocchezze, spero magari chiedendo il vostro aiuto Smile  di iniziare a diventare un esperta con il bimby Wink grazie Laura Piemo