Forum consega nella provincia di genova.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ciao...devi capire ke ci sono periodi particolari come qst ke oltre a essere vicino la pasqua c'è pure l'aumento del bimby quindi le vendite in qst periodo sono in aumento e di conseguenza anke le consegne quindi mettiti un pò nei panni di qst corriere ke ha un sacco di consegne e siccome il giorno di consegna del tuo bimby era il mercoledì e tu non eri disponibile lui deve continuare il suo lavoro ora devi aspettare ke sia nuovamente in zona....abbi un pò di pazienza ke sicuramente a giorni ti arriverà....!!!

dopo varie telefonate al servizio cortesia,al numero verde.....oggi 30 marzo il bimby non è ancora arrivato....... e pensare che venerdi' aveva chiamato il corriere dicendo che ieri ,lunedi', lo avrebbero consegnato.......ma a che razza di corrieri si affida la vostra ditta ???????? mi è stato confermato anche dal servizio cortesia che x genova tutti si lamentano....e ho saputo da un'amico che lui ha ordinato il bimby il 22 dicembre e gli è stato consegnato il 29 gennaio.......mi sembra che sia ora di cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Suggeriamo di mettersi in contatto con il numero verde 800841811

buona serata

Crazy il 6 marzo la mia socia ha comprato il bimby, al momento dell'acJ) quisto ha detto di consegnarlo in negozio perchè magari a casa poreva non esserci nessuno ed ha specificato che al mercoledì il negozio è chiuso......martedì 16 le ha telefonato il corriere dicendole che mercoledì avrebbero consegnato il bimby......lei ha ribatito che mercoledì il negozio è chiuso...... a tutt'oggi non ha piu' avuto notizie..... è normale tutto ciò ?????? voi mi direte se ha vissuto sino ad ora senza bimby potrà aspettare ancora qualche giorno.....ma piu' di 20 giorni x la consegna mi sembrano eccessivi.... a voi no ????? Crazy