Forum consegna bimby
Ciao Ragazze!! io l'ho ordinato il 14 ma ho avuto la conferma della registrazione in data 18 febbraio, aspettiamo tutte insieme!!
Salve a tutti! Io ho ricevuto il mio Bimby sabato scorso (21 febbraio) e mi era stato ordinato subito dopo Natale. E' stato un regalo in realtà per cui non so con precisione quando, sarà arrivato verso giovedì..quindi 2 mesi circa di attesa.
A dire il vero non ho sofferto molto nell'attesa perchè comunque dopo la trepidazione iniziale a novembre, quando c'era nell'aria questa proposta, mi sono rasserenata vedendo che avrei dovuto aspettare un bel pò e sono stata anche molto impegnata in altro x fortuna..
Si può comunque aspettare e ammazzare il tempo girovagando un pò su questo simpatico forum, come ho fatto io! Buona serata... buon Bimby a tutti!
1 ha scritto:
Poi è ovvio.. capisco anche chi da quello che ha raccontato ha tutte le ragioni di lamentarsi e essere furiosa.. ma io ancora non sono a quel punto quindi pensiamo positivo và
Brava, non buttiamoci a terra..... sempre positive
ohhh io sentivo la mancanza del tuo buonumore!!!
ciao! io l ho ordinati il 12!! aspettiamo insieme l avvenimento! ahhaha
Si certo siamo positive, però l attesa è davvero troppo lunga con tutto quello che costa dovrebbero sicuramente essere più veloci nelle spedizioni passi 15 giorni ma addirittura 8 settimane mi sembra davvero troppo in fondo se lo fanno pagare ! Io l ho ordinato il 13 febbraio e credo che arrivi per aprile !
Poi è ovvio.. capisco anche chi da quello che ha raccontato ha tutte le ragioni di lamentarsi e essere furiosa.. ma io ancora non sono a quel punto quindi pensiamo positivo và
Brava, non buttiamoci a terra..... sempre positive
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Cerchiamo di non essere pessimiste, anche se so che è difficile.... e speriamo che venga consegnato al corriere al più presto
Sei la supporter ufficiale di tutto il gruppo
Supporter io?!? ma no, solo che cerco sempre di essere ottimista e poi siamo un gruppo, quindi dobbiamo farci forza a vicenda
Vero ! È solo che ogni tuo messaggio che leggo è carico di ottimismo e determinazione.. e appunto a mepersonalmente da speranza che tutto vada per i tempi giusi... perché da quel che ho letto fino adesso mi stava venendo la depressione
1 ha scritto:
Cerchiamo di non essere pessimiste, anche se so che è difficile.... e speriamo che venga consegnato al corriere al più presto
Supporter io?!? ma no, solo che cerco sempre di essere ottimista e poi siamo un gruppo, quindi dobbiamo farci forza a vicenda
No è in mano al corriere dal 10 febbraio ma ancora nessuna chiamata ormai non ci spero più
Se non ho capito male, qualcuna diceva che il corriere ha circa 10 giorni per consegnare..... dai, magari proprio oggi ti chiamano
No è in mano al corriere dal 10 febbraio ma ancora nessuna chiamata ormai non ci spero più
Conoscete il corriere per catania
Purtroppo, a quanto pare i corrieri non si conoscono, mi spiace..... ti hanno già chiamata per la consegna?
Conoscete il corriere per catania
Hai ragione
Hai ragione
1 ha scritto:
Anche a me aveva detto che sarebbe arrivato dopo un mesetto e invece dopo due mesi ancora qui ad aspettare
Ma il servizio clienti che dice? è stata già emessa la bolla? Spero che ti arrivi presto, e nel frattempo cerchiamo di essere quantomeno ottimiste
venerdì mi avevano detto che lunedi cioè ieri l'avrebbero consegnato al corriere... Stamattina invece mi hanno detto che la bolla e' stata emessa ma non sanno quando lo consegneranno al corriere. Io ho aspettato con pazienza, ma adesso la situazione inizia ad essere pesante.... Speriamo che almeno arrivino funzionanti
Anche a me aveva detto che sarebbe arrivato dopo un mesetto e invece dopo due mesi ancora qui ad aspettare
Ma il servizio clienti che dice? è stata già emessa la bolla? Spero che ti arrivi presto, e nel frattempo cerchiamo di essere quantomeno ottimiste
Ciao, mi dispiace di questo inconveniente; ma perché non te lo ha detto subito? almeno davi direttamente il nuovo indirizzo... la mia rappresentante, invece, mi ha subito detto che ci andavano 6-8 settimane.... spero però che non si superi quel periodo, perché non vedo l'ora di averlo....
Spero per te che ti arrivi al più presto
Ciao, ragazzi anche io ancora non ho ricevuto il mio bimby, ordinato il 2 dicembre . La cosa che mi ha dato più fastidio è che le rappresentanti non mi hanno detto assolutamente che ci sarebbero volute 8 settimane, mi avevano parlato di un tempo di massimo un mese, e quando le ho chiesto informazioni in caso non mi fosse arrivato prima del mio cambio di residenza che sarebbe stato a fine gennaio, mi ha risposto senza problemi che a fine gennaio il mio bimby lo avevo gia da un paio di settimane! Non è vero! ora sto traslocando e devo mandare un Fax alla vorwerk con il cambio di residenza, questo bimby non arriverà mai! Spero arrivi in tempo per poter fare qualche zuppa! Non vorrei mai far mangiare una minestra a mio marito a luglio!