Forum consegna corriere

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta.....è brutta l'attesa magari poi arriva prima del tempo...!!!!

Lucia


B E N V E N U T A  ! ! ! ! ! ! !  ... capisco la tua impazienza , ma quando arriverà il tuo bimby sarai al settimo cielo !!!

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Cooking  7   Benvenuta nel Forum!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Paola, stai tranquilla arriverà... e credimi l'attesa vale Smile

antonella

Antonella


ciao! a me l'hanno regalato per natale e per averlo c'è voluto metà gennaio..


Ciaooo!!!

ahia... allora dovrò aspettare ancora tutta la settimana prossima se mi va bene... io sono di Pordenone..

Tu?

Grazie

Paola


Ciao! Ho tributato tantissimo anche io... Infatto ordinato il 4 dicembre consegnato il 29 gennaio!! Cmq il corriere ha 10 giorni lavorativi x consegnarlo da quando lo ha in carico, non ė un corriere espresso ma diciamo è un corriere privato perciò se la prendono comoda... Tu di che zona sei?


Buongiorno a tutte bimbyne!!!

Spero di essere presto tra voi.. intanto sto imparando da tutte voi tante bellissime ricette!!!

Siete davvero un bel gruppo accogliente!!!

Giovedi ho chiamato il numero verde (che fortunatamente mi ha risposto subito) e mi hanno detto che il mio bimby è nelle mani del corriere da venerdì scorso...

Ho chiamato il corriere e a loro non risulta nessuna consegna a nome mio...

A chi devo credere? La mia venditrice non mi risponde neanche.. Quanto tempo può passare per la consegna dal momento che il corriere ha in mano il prodotto?

Mah..

Quando io, per lavoro, mi appoggio ai vettori al massimo la consegna avviene in 48 ore...

Speriamo tanto di avere buone notizie per la prossina settimana..

Un bacio e buona giornata a tutte voi!!!

Paola