Forum consegna

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Sì team!!!  Nel frattempo mi è stato consegnato dal corriere!

Party Party

Grazie per l'interessamento!

Valentina

Buongiorn0 1008elisa,

nel frattempo il Suo Bimby è arrivato?

Le ricordiamo che qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ci faccia sapere, a presto

Team Bimby

Ciao Maria Grazia, spero che nel frattempo il tuo Bimby sia arrivato!

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, sto aspettando il Bimby e del corriere neanche l'ombra di una chiamata!

Ho contattato il customer service, ed a loro risulta consegnato al corriere in data 2 Novembre!! Anche secondo la dimostratrice c'è qualcosa di strano...

E' vero che c'è stato il ponte, ma ora la storia sta diventando veramente lunga!! 

Ciliegina sulla torta: lo stesso giorno ha stipulato il contratto anche mia mamma, ed ha il Bimby l'ha ricevuto praticamente subito...

Qualcuno può aiutarmi!?!?

Grazie mille in anticipo chiunque risponda!

Valentina

grazie team,siete molto attenti alle nostre richieste,ma onestamente i tempi del corriere sono discutibili.Ve lo dice una figlia-sorella di corrieri che in 4 giorni distribuiscono migliaia di colli in tutta la sicilia! Cmq grazie ancora è bello sapere che ci siete, se abbiamo bisogno.

Maria Grazia

Buongiorno maria grazia 1970,

ci siamo fatti portavoce sollecitando presso il Servizio Clienti, ci hanno comunicato che la pratica è in gestione.

a presto

Team Bimby

niente domi,infatti oggi chiamo la rappresentante e disdico,per la seconda volta!!! J)Non ci credeva nemmeno lei che non me l'avrebbero consegnato dopo un mese!! Grazie per avermi risposto  Wink

Maria Grazia

Ciao maria grazia,

ma non ti hanno chiamato per pianificare la consegna?? il post vendita senza bimby in casa mi sembra un pò impossibile..

Corn Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit. 

Salve e grazie anticipatamente a tutti coloro che vorrano rispondermi.Il mio bimby è nella sede di zona da 7 giorni esatti,capisco i tempi per l'accettazione della pratica,ma 'sto benedetto corriere si potrebbe dare na mossa però!!!Domani avrei il post-vendita ma mi viene voglia di disdire!! :~  :((

Maria Grazia