Forum conservare il pane

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

22 risposte | Ultimo messaggio

:D grazie

jessy

ormai faccio anche io il pane tutte le settimane, e quando l'ho appena sfornato lo faccio raffreddare e una parte la metto in freezer e quello che mi serve per il giorno dopo lo metto in un contenitore per il sotto vuoto che è una bomba. il giorno dopo è ancora uguale, però non vale per i pani con la crosta croccante perchè rimangono morbidi ma perdono di croccantezza. ciao ciao

ciao!!sono contenta che la ricetta abbia riscosso successo! poi fatemi sapere se vi è venuto bene!

Sabrina ,(Simo) grazie... ero uscita dal forum...... a buon rendere

Eliana

Sely

credo di aver cela fatta, l'ho copiata e icollata e spedita..........hhahahahaha !!!!!!!!!!! vado sempre di corsa e non ci rifletto piu di tanto certe volte n Bigsmile

Sabrina

1 ha scritto:

Bigsmile Sabri ti ho mandato un messaggioprivato su come fare a trasferire la ricetta a sely.... un bacione

nn è arrivato simo.........  Puzzled

Sabrina

Bigsmile Sabri ti ho mandato un messaggioprivato su come fare a trasferire la ricetta a sely.... un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

:D sabri hai un mio mp.....

scusa simo nn capisco quello ke mi kiedi!!!!!

Sabrina

:D sabri hai un mio mp.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao sely, vorrei inviarti in mess la ricetta del pane ke mi ha dato sara, ma nn so come fare per girartelo......... :( 

Sabrina

1 ha scritto:

1 ha scritto:

provo a mandartela con un mess privato...provala a me viene bene!

grazie, andro a controllare la posta!!!! Cooking  2

Ciao Bimbyne anch'io amo fare il pane in casa....me la girate anche a me la vostra ricetta??????

Sely

1 ha scritto:

grazie, andro a controllare la posta!!!! Cooking  2

Sabrina

1 ha scritto:

ciao! io faccio il pane e formo piccole pagnotte che una volta cotte suddivido in più sacchetti e congelo. la mattina tiro fuori dal freezer la quantità desiderata e per pranzo ho i miei bei panini morbidi!

scuasa sara mi potresti indicare ke ricetta usi per il pane, nn l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare. grazie Cooking  10

Sabrina

ciao! io faccio il pane e formo piccole pagnotte che una volta cotte suddivido in più sacchetti e congelo. la mattina tiro fuori dal freezer la quantità desiderata e per pranzo ho i miei bei panini morbidi!

Ah ecco, anch'io se devo conservarlo per più diun paio di giorni lo metto in freezer e poi via di scongelamento...

Casalingadisperata, è della T..w, ma non è quella che loro vendono per il pane, e nella scatola il pane non lo conservo che per 24-36 ore, io di solito lo congelo e lo tolgo al mattino quello che mi serve per la giornata (siamo solo in due!!!) Smile

mluisa

Io lo metto nel sacchetto di carta e poi in quello di plastica, certo non si conserva per mesi.... e poi secondo me dipende dal tipo di pane, c'è appunto quello che poi diventa come di gomma. Per curiosità la scatola che hai luisa è quella della tu..ware? Mia mamma ce l'ha ma non si trova bene, tu invece?

:D grazie luisa,ma che scatola hai, di plastica? perchè a volte il pane diventa duro come us sasso e altre chewingoom (non sò come si scrive)

jessy

io ho una scatola apposta, altro modo e metterlo in un sacchetto di carta e questo in uno di plastica per alimenti

mluisa

una curiosità:voi come conservate il pane?grazie Smile

jessy