Forum conservare il pane
:D grazie
ormai faccio anche io il pane tutte le settimane, e quando l'ho appena sfornato lo faccio raffreddare e una parte la metto in freezer e quello che mi serve per il giorno dopo lo metto in un contenitore per il sotto vuoto che è una bomba. il giorno dopo è ancora uguale, però non vale per i pani con la crosta croccante perchè rimangono morbidi ma perdono di croccantezza. ciao ciao
ciao!!sono contenta che la ricetta abbia riscosso successo! poi fatemi sapere se vi è venuto bene!
Sabrina ,(Simo) grazie... ero uscita dal forum...... a buon rendere
Eliana
credo di aver cela fatta, l'ho copiata e icollata e spedita..........hhahahahaha !!!!!!!!!!! vado sempre di corsa e non ci rifletto piu di tanto certe volte n
Sabri ti ho mandato un messaggioprivato su come fare a trasferire la ricetta a sely.... un bacione
nn è arrivato simo.........
Sabri ti ho mandato un messaggioprivato su come fare a trasferire la ricetta a sely.... un bacione
:D sabri hai un mio mp.....
scusa simo nn capisco quello ke mi kiedi!!!!!
:D sabri hai un mio mp.....
Ciao sely, vorrei inviarti in mess la ricetta del pane ke mi ha dato sara, ma nn so come fare per girartelo......... :(
1 ha scritto:
provo a mandartela con un mess privato...provala a me viene bene!
grazie, andro a controllare la posta!!!!
Ciao Bimbyne anch'io amo fare il pane in casa....me la girate anche a me la vostra ricetta??????
grazie, andro a controllare la posta!!!!
ciao! io faccio il pane e formo piccole pagnotte che una volta cotte suddivido in più sacchetti e congelo. la mattina tiro fuori dal freezer la quantità desiderata e per pranzo ho i miei bei panini morbidi!
scuasa sara mi potresti indicare ke ricetta usi per il pane, nn l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare. grazie
ciao! io faccio il pane e formo piccole pagnotte che una volta cotte suddivido in più sacchetti e congelo. la mattina tiro fuori dal freezer la quantità desiderata e per pranzo ho i miei bei panini morbidi!
Ah ecco, anch'io se devo conservarlo per più diun paio di giorni lo metto in freezer e poi via di scongelamento...
Casalingadisperata, è della T..w, ma non è quella che loro vendono per il pane, e nella scatola il pane non lo conservo che per 24-36 ore, io di solito lo congelo e lo tolgo al mattino quello che mi serve per la giornata (siamo solo in due!!!)
Io lo metto nel sacchetto di carta e poi in quello di plastica, certo non si conserva per mesi.... e poi secondo me dipende dal tipo di pane, c'è appunto quello che poi diventa come di gomma. Per curiosità la scatola che hai luisa è quella della tu..ware? Mia mamma ce l'ha ma non si trova bene, tu invece?
:D grazie luisa,ma che scatola hai, di plastica? perchè a volte il pane diventa duro come us sasso e altre chewingoom (non sò come si scrive)
io ho una scatola apposta, altro modo e metterlo in un sacchetto di carta e questo in uno di plastica per alimenti
una curiosità:voi come conservate il pane?grazie