Forum conservazione torta riso soff. e m..rs e rose del deserto
io ho fatto le rose dell'Elisir di elli081 sia con uvetta che con goccie di cioccolato
allora non metto la torta nel freezer, ma dite che si mantiene croccante avendola fatta oggi per sabato? jeorsini mi potresti dare la ricetta che hai usato tu per le rose del deserto? grazie
io le ho fatte domenica ,le ho in un contenitore e sono croccantissime. Erano ben cotte e fredde e il contenitore ben chiuso
Ciao!
Per la torta di riso soffiato secondo me non ci sono problemi: la puoi tranquillamente tenere in frigo, non serve il freezer..
Per le rose del deserto io le farei raffreddare molto bene e poi le metterei in un sacchetto, però le avrei messe nella scatola di latta.. Non immaginavo che gli facesse un effetto ammosciante.. Forse erano ancora tiepide..
Mi dispiace, mi fermo qui..
Ciaoooooooooooo
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio velocissimo, vorrei fare le rose del deserto per la festina di compleanno della mia bimba sabato ma volevo farle domani. Siccome un pò di tempo fa le ho fatte ed il giorno dopo erano stantie ed i cornflakes si erano ammosciati vorrei chiedervi come fate voi. Avete una ricetta da consigliarmi o mi potete dire come le conservate per qualche giorno? io le avevo messe nelle scatole di latta. Altro consiglio: ho fatto la torta di riso soffiato e m..rs ma sulle ricette che ho trovato qui si dice di farla e una volta raffreddata servirla, mentre a mia suocera è stato insegnato di metterla nel freezer fino al consumo, cosa faccio? devo tenerla in frigo, nel freezer e mi arriva croccante per sabato? grazie in anticipo per l'aiuto