Forum ...consigli per crema spalmabile alle nocciole....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: ele.69 il 04-06-2013 16:15

12 risposte | Ultimo messaggio

Tra qlc giorno quando mi arriva il bimby la voglio provare io vado matta x la nutella

faccio la crema gianduia anche per le mie colleghe che hanno i bimbi piccoli Cooking  7 la divorano. La mia la uso anche per la CROSTATA MORBIDOSA, da provare!!! ricetta bimby Cooking  10 :love: 

ornella Corn

faccio la crema gianduia anche per le mie colleghe che hanno i bimbi piccoli Cooking  7 la divorano. La mia la uso anche per la CROSTATA MORBIDOSA, da provare!!! ricetta bimby Cooking  10 :love: 

ornella Corn

messa in frigo....è davvero buona....

LA MIA E' FAVOLOSA..SEMBRA UNA MOUSSE..L'HO FATTA DA UN MESE (CONSERVATA IN FRIGO) ED E' SEMPRE MERAVIGLIOSAMENTE SPALMABILE..DETTO DA TUTTI QUELLI CHE L'HANNO ASSAGGIATA.."MOOOOOOOOOLTO PIU' BUONA DELL'ORIGINALE" Smile

Patty "Meglio fare per poi pentirsi che pentirsi di non aver fatto!"

conservala in frigo. 

Dopo un po' si indurisce, ma bastano pochissimi secondi di micronde per renderla di nuovo cremosa.

L'ultima che ho fatto è lì da più di 40 giorni, ma è sempre buona! Smile

conservala in frigo. 

Dopo un po' si indurisce, ma bastano pochissimi secondi di micronde per renderla di nuovo cremosa.

L'ultima che ho fatto è lì da più di 40 giorni, ma è sempre buona! Smile

FATTA....SPETTACOLARE....PER QUANTO SI CONSERVA E COME DENTRO O FUORI FRIGO?

lully

Crazy

Ciao Ele69

io ho provato quelle del LB, sia la "standard" che la variante con 3 tipi di cioccolato .

La prima la preferisco, é venuta perfetta, buonissima ed é sparita letteralmente in 2 giorni  Bigsmile

Ho utilizzato il fondente, anche perché non mi piace molto quello al latte .

Se segui bene le dosi del LB il risultato é garantito  Cooking  7

Alix

rvorrei cimentarmi nella preparazione [marchio rimosso] di una crema spalmabile alle nocciole......ho letto ricette e sul libro base e quì....voi che consigili mi dateo? per quanto tempo si conserva? per forza il cioccolato fondente?