Forum ...consigli per crema spalmabile alle nocciole....
Tra qlc giorno quando mi arriva il bimby la voglio provare io vado matta x la nutella
faccio la crema gianduia anche per le mie colleghe che hanno i bimbi piccoli la divorano. La mia la uso anche per la CROSTATA MORBIDOSA, da provare!!! ricetta bimby :love:
faccio la crema gianduia anche per le mie colleghe che hanno i bimbi piccoli la divorano. La mia la uso anche per la CROSTATA MORBIDOSA, da provare!!! ricetta bimby :love:
messa in frigo....è davvero buona....
LA MIA E' FAVOLOSA..SEMBRA UNA MOUSSE..L'HO FATTA DA UN MESE (CONSERVATA IN FRIGO) ED E' SEMPRE MERAVIGLIOSAMENTE SPALMABILE..DETTO DA TUTTI QUELLI CHE L'HANNO ASSAGGIATA.."MOOOOOOOOOLTO PIU' BUONA DELL'ORIGINALE"
conservala in frigo.
Dopo un po' si indurisce, ma bastano pochissimi secondi di micronde per renderla di nuovo cremosa.
L'ultima che ho fatto è lì da più di 40 giorni, ma è sempre buona!
conservala in frigo.
Dopo un po' si indurisce, ma bastano pochissimi secondi di micronde per renderla di nuovo cremosa.
L'ultima che ho fatto è lì da più di 40 giorni, ma è sempre buona!
FATTA....SPETTACOLARE....PER QUANTO SI CONSERVA E COME DENTRO O FUORI FRIGO?
io ti consiglio questa:
http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/nutella%20quasi%20perfetta
buonissima!!!
Ciao Ele69
io ho provato quelle del LB, sia la "standard" che la variante con 3 tipi di cioccolato .
La prima la preferisco, é venuta perfetta, buonissima ed é sparita letteralmente in 2 giorni
Ho utilizzato il fondente, anche perché non mi piace molto quello al latte .
Se segui bene le dosi del LB il risultato é garantito
rvorrei cimentarmi nella preparazione [marchio rimosso] di una crema spalmabile alle nocciole......ho letto ricette e sul libro base e quì....voi che consigili mi dateo? per quanto tempo si conserva? per forza il cioccolato fondente?