Forum consiglio colazione
sono sicura ke sarà un successo!
si credo che piacerà anke a tuo marito!al mio sn piaciuti!
ok li proverò certamente ho proprio comp ieri una scorta di farina integrale poi ti dirò cosa dice il marito!
Altra ricetta che mi viene in mente girelle con dentro marmellate varie????
Avete qualche ricetta disponibile????
:D :D :D :D :D :D
Grazie Simo La Pestifera, sei stata gentilissimaaaa!!!!
1 Bacione
si credo che piacerà anke a tuo marito!al mio sn piaciuti!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
woowww!io avevo fatto dei biscotti integrali con miele.buonissimi e leggeri!fai la ricetta di luisa?
no ho fatto un'altra ricetta: 200gr farina integrale 6 cucchiai olio d'oliva 1 uovo mezza bustina di vanillina oppure scorza di limone grattug 1/2 cucchiaio di lievito x dolci. mescolare il tutto x 3 min a vel 3.l'impasto è un pò appiccicoso,lavorare con farina. fare forme biscotti e mettere in forno 180° x 15 min.sono squisiti!
da copiare sicuramente questa ricetta facile e leggera....ma neanche un pò di zucchero (a me piacerebbero sicuramente ma a mio marito dubito!!!)
1 ha scritto:
woowww!io avevo fatto dei biscotti integrali con miele.buonissimi e leggeri!fai la ricetta di luisa?
no ho fatto un'altra ricetta: 200gr farina integrale 6 cucchiai olio d'oliva 1 uovo mezza bustina di vanillina oppure scorza di limone grattug 1/2 cucchiaio di lievito x dolci. mescolare il tutto x 3 min a vel 3.l'impasto è un pò appiccicoso,lavorare con farina. fare forme biscotti e mettere in forno 180° x 15 min.sono squisiti!
woowww!io avevo fatto dei biscotti integrali con miele.buonissimi e leggeri!
fai la ricetta di luisa?
Simo sono un po' di corsa mi dai delle ricette per farmi la cena stasera, anzi già che ci sei fammi per favore un planning di tutta la settimana!!!!
Schezo ovviamente.
guarda che ti mordo eh!!!!! :D
Simo sono un po' di corsa mi dai delle ricette per farmi la cena stasera, anzi già che ci sei fammi per favore un planning di tutta la settimana!!!!
Schezo ovviamente.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Prova i Maritozzi siciliani. Sono fantastici
Ricetta????
funzione cerca ricetta "maritozzi siciliani" clikkare su tasto cerca
ecco cosa esce..... ti piace la comodità eh... birichina!!!!!
Grazie Simo.....
Comodità. ....guarda solitamente gingillo da una parte all'altra x cercare....ho visto che avevi messo altre ricette e ne ho approfittato. ....sono stata un attimo svogliatella!!!!
Cosa faremmo senza di voi TESORI!!!!
1 ha scritto:
Ricetta????
funzione cerca ricetta "maritozzi siciliani" clikkare su tasto cerca
ecco cosa esce..... ti piace la comodità eh... birichina!!!!!
Ricetta????
bella domanda... con l'opzione cerca potrebbe essere difficile ma non impossibile .. aspetta che vedo se riesco a metterti i link... almeno alcuni....
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pangoccioli-come-quelli-comprati/554792
Simo sei proprio una peste...
bella domanda... con l'opzione cerca potrebbe essere difficile ma non impossibile .. aspetta che vedo se riesco a metterti i link... almeno alcuni....
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pangoccioli-come-quelli-comprati/554792
Ciao, La Simo Pestifera
Non sono molto esperta del forum, ma come si fa a trovare le ricette che hai elencato???
Grazie ed un bacione!!
woowww!io avevo fatto dei biscotti integrali con miele.buonissimi e leggeri!
Io in questi giorni faccio colazione con i grisbi alla nutella preparati seguendo la ricetta di incendiolo. Li faccio il lunedì sera e sono buonissimi per tutta settimana
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/grisbi-con-nutella/682015
Altrimenti faccio anche i muffin o delle torte
Ricetta giusta!!!
sono piuttosto sicura siano queste
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/5683/cornetti-brioche.html
Vorrei avere dei consigli su cosa preparare per la colazione del mattino.
Spesso mi diletto nella preparazione delle brioches (utilizzo la ricetta di puzzoletta....è fantastica) ma vorrei cambiare un pò e preparare qualcosa di diverso
Sapreste darmi qualche consiglio?
Mi piacerebbe preparare qualcosa in monoporzione ma non necessariamente!
Tutto ciò per cercare di evitare il più possibile di comprare biscotti e fette biscottate del supermercato!
mi dici qual è questa ricetta?
aggiungo i pancake http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pancake-colazione/549757#new
merendina con sorpresa di wlapappa
trancetti al latte di rosa47
lullyciock di lully
pangoccioli
muffin che surgelerai e scongelarai la sera per ilmattino
camilline alle carote
buondì di luisa2
ciambelloni porzionati e surgelate le fette avvolte una ad una nell'alluminio
crostate e torte vedi come sopra
posso andare ancora avanti fino a farti venire mal di testa ma mi fermo qui per il momento
Vorrei avere dei consigli su cosa preparare per la colazione del mattino.
Spesso mi diletto nella preparazione delle brioches (utilizzo la ricetta di puzzoletta....è fantastica) ma vorrei cambiare un pò e preparare qualcosa di diverso
Sapreste darmi qualche consiglio?
Mi piacerebbe preparare qualcosa in monoporzione ma non necessariamente!
Tutto ciò per cercare di evitare il più possibile di comprare biscotti e fette biscottate del supermercato!