Forum consiglio fettine

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Ragazze, vi ringrazio tantissimo per la vostra risposta. Scusate se non l'ho fatto prima, ma in questi giorni sono stata all'estero e meno male, così ho evitato il terremoto.

1 ha scritto:

Ciao!

Non so se nel cestello si riescano a cuocere a 100°(x cuocere coi vapori ci vuole la temperatura varoma e più liquido).. Forse direttamente nel boccale Counterclock Soft si cuociono meglio. Il tempo dipende dallo spessore, potrebbero bastare 20 minuti e poi eventualmete si prosegue Wink

quoto Chya in tutto e per tutto Smile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao!

Non so se nel cestello si riescano a cuocere a 100°(x cuocere coi vapori ci vuole la temperatura varoma e più liquido).. Forse direttamente nel boccale Counterclock Soft si cuociono meglio. Il tempo dipende dallo spessore, potrebbero bastare 20 minuti e poi eventualmete si prosegue Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ciao  a tutte, Argolina ha letto la mia ricetta "lonza al vino bianco"  http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17135/lonza-al-vino-bianco.html  e mi ha chiesto se con lo stesso procedimento è possibile preparare delle fettine anzichè il pezzo intero. Ho dato come suggerimento la cottura delle fettine infarinate messe nel cestello a 100° vel. 4 per 30 minuti. Siccome non sono molto esperta vorrei essere certa di non averle detto una sciocchezza.   Smile

Grazie a tutte.