Forum consiglio per dolce

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/23751/tiramisu-delicato-al-cioccocaffe-senza-uova.html

una versione delicata e superfacile del tiramisù.......  a seconda degli invitati forse ti serve la dose doppia Smile

ammila

ti ringrazio ora continuo a spulciare il ricettario e poi decido Smile

betta

1 ha scritto:

ciao a tutti chi mi consiglia un dolce da portare lunedi a pranzo da amici? pensavo a un dolce al cucchiaio anche se poi mi dovrò organizzare per il trasporto.................. avevo adocchiato la panna cotta fragolosa di palmagiuliana ma mio marito mi ha appena reso noto (dopo 15 anni) che odia la panna cotta e detesta le fragole inserite nei dolci Puzzled Puzzled Puzzled

aspetto le vostre preziose proposte

grazie Smile

cioa uno zuccottino (mascarpone? alla fiorentina?) insomma dentro ci metti il dolce al cucchiaio Smile , tuo marito è contento e lo trasporti con facilità

Corn  

ciao a tutti chi mi consiglia un dolce da portare lunedi a pranzo da amici? pensavo a un dolce al cucchiaio anche se poi mi dovrò organizzare per il trasporto.................. avevo adocchiato la panna cotta fragolosa di palmagiuliana ma mio marito mi ha appena reso noto (dopo 15 anni) che odia la panna cotta e detesta le fragole inserite nei dolci Puzzled Puzzled Puzzled

aspetto le vostre preziose proposte

grazie Smile

betta