Forum consiglio per dolce
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/23751/tiramisu-delicato-al-cioccocaffe-senza-uova.html
una versione delicata e superfacile del tiramisù....... a seconda degli invitati forse ti serve la dose doppia
ti ringrazio ora continuo a spulciare il ricettario e poi decido
ciao a tutti chi mi consiglia un dolce da portare lunedi a pranzo da amici? pensavo a un dolce al cucchiaio anche se poi mi dovrò organizzare per il trasporto.................. avevo adocchiato la panna cotta fragolosa di palmagiuliana ma mio marito mi ha appena reso noto (dopo 15 anni) che odia la panna cotta e detesta le fragole inserite nei dolci
aspetto le vostre preziose proposte
grazie
cioa uno zuccottino (mascarpone? alla fiorentina?) insomma dentro ci metti il dolce al cucchiaio , tuo marito è contento e lo trasporti con facilità
ciao a tutti chi mi consiglia un dolce da portare lunedi a pranzo da amici? pensavo a un dolce al cucchiaio anche se poi mi dovrò organizzare per il trasporto.................. avevo adocchiato la panna cotta fragolosa di palmagiuliana ma mio marito mi ha appena reso noto (dopo 15 anni) che odia la panna cotta e detesta le fragole inserite nei dolci
aspetto le vostre preziose proposte
grazie