Forum consiglio per platessa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Ciao marianna, seguiro' anche il tuo consiglio, io adoro queste ricette veloci veloci!!! Buona serata LILLY

io la faccio sempre in bianco al varoma, in 10 minuti è cotta Smile e poi la condisco con olio d'oliva, limone e un pò di prezzemolo Smile il bello è ke resta abbastanza compatta e non si spappola nemmeno un pò..

una bontà :P

1 ha scritto:

CIAO FAN, penso proprio possa andare bene questa visto che ho tutto cio' che serve. Spero mi riesca bene. GRAZIE A TUTTE . LILLY

Buona preparazione e soprattutto....BUON APPETITO!

anna

CIAO FAN, penso proprio possa andare bene questa visto che ho tutto cio' che serve. Spero mi riesca bene. GRAZIE A TUTTE . LILLY

Wink Anch'io sono una frana nel cucinare il pesce uso il varoma e devo dire che mi riescono benino, una sera ho cotto un filetto di orata con sopra dei pomodorini un filo d'olio e sotto le patate ottima!!!

Luci Bergamasca che vive  a Torino

anna

Lilly, qui trovi ricette per cuocere la platessa

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=sogl&uid=&tmversion=All&tid=All&tid_1=All

guarda se c'è ne una che può piacerti

mluisa

BUONGIORNO A TUTTE,  VISTO CHE SIETE TUTTE ESPERTE C'E' QUALCUNA DI VOI CHE PUO' CONSIGLIARE A UNA PIGRONA COME ME A CUCINARE LA PLATESSA IN MODO APPETITOSO E VELOCE, MAGARI CON IL VAROMA CHE NON HO ANCORA AVUTO IL PIACERE DI UTILIZZARE? PREMETTO CHE NON AMO IL PESCE FORSE PERCHE' NON LO SO CUCINARE.  GRAZIE IN ANTICIPO.  LILLY