Forum consiglio per torta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

fanne tanti di fiori e con stampi di diversa misura.. poi li posizioni ravvicinati... un abbraccio

grazie posso sovrapporli?

ma certo...

Smile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

fanne tanti di fiori e con stampi di diversa misura.. poi li posizioni ravvicinati... un abbraccio

ma certo...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao volevo fare la torta con crema al limone del Lb l'ho fatta diverse volte e sempre buonissima solo che quando capovolgo il disco per coiprire la crema si spacca tutto.ora vorrei farla  carina e siccome so già che non riuscirò mai a mettere il disco mi chiedevoi se è lo stesso se ritaglio dei fiori con lo stampo dei biscotti e la ricopro così..che dite?