Forum consiglio
fatto luisa è sotto viennetta al cioccolato!!!!
la metto subito nel ricettario anche se non sono sicura di riuscirci!!!!come devo fare??
Ciao Franca, se le ricordi puoi inserire le ricette, per esempio quella della viennetta non sarebbe male, grazieeeee!:)
iaia e luisa 2 è andato benissimo!!!!mia figlia è venuta con me ed è stata contentissima, lei ora ha il mio bimby vecchio e cucina spesso, dunque abbiamo fatto, anzi hanno fatto e noi mangiato:pane cotto al vapore, mousse di tonno e mousse di melanzane,pesce al varoma con patate lesse, risotto con seppie, pasta speach e pancetta, ceescake e viennetta !!!!!!!la viennetta era stupenda, ma anche tutto il resto, che bella giornata ho passato ieri finalmente!!!!!
Aggiungo il mio procedimento:
chiuso tasto turbo 2 secondi per staccare gli ingredienti, togliere e
inserire acqua a coprire bene i coltelli, vai a vel. 10 per 10 secondi, versa via l'acqua e con uno scopetto(per intenderci quelli che si usano per ripassare i piatti prima della lavastoviglie) rifinisci sotto acqua corrente.
Smontando tutto. gruppo coltelli, guarnizione del coperchio si può se serve lavare in lavastoviglie.
Asciuga bene gli spinotti se si sono bagnati.
Franca come è andato il corso di cucina???
Franca, allora sei riuscita ad andare al corso!!!!! ti è piaciuto? cosa hanno preparato?
sono una super curiosa
ieri sono stata finalmente ad un corso di cucina, per pulire il gruppo coltelli dai residui di pasta tipo frolla o pasta per pizza, etc etc, basta far girare senza niente dentro a velocità massima per alcuni secondi e tutto ciò che è d'intralcio si stacca e va nelle pareti del boccale!!!spero di esservi stata utile!!
Ho messo qualche consiglio di la....
http://www.ricettario-bimby.it/assistenza/assistenza-prodotto/6998/pulizia-boccale.html
Nel libretto istruzioni quello piccolo bianco con la riga verde dato in dotazine con il bimby
non..trovo...quello..che..dici...aiutami...grazie
Secondo me e' formidabileeeeee !!!!!! Poi mi dirai !!!!
Sui coltelli puoi usare un vecchio spazzolino da denti se non riescia pulire certi punti...e comunque tutto può andare il lavastoviglie senza problemi. Se vai nella sezione ASSISTENZA trovi un posto pulizia boccale...leggi è interessante. Ciao
siiiiiiii...salvato..ieri..tra..le..preferite...stamattina..riportato..su..carta..
nel..mio..ricettario..ma...manca..qualche..ingradiente....a..me.........
appena..avrò.tt....lo..farò..grazie..x..il..consiglio;)
Versa 1 litro di acqua nel con qualche goccia di detergente seleziona la vel. 5 o 6 e premere piu' volte , poi risciacqui con acqua !!! Puoi metterlo anche in lavastoviglie !!! Se non ricordo male tu apprezzi i dolci prova la mia ricetta " Dolce Verona " poi mi saprai dire !!!!
come lavare il ?
io lavo sempre a mano con spugna morbida e le lame sotto il getto d'acqua calda
solo con le mani.Avete altri consigli?Tipo ?