Forum Contest: CARAMELLE PER BAMBINI
Complimenti!! Bravissime come sempre
omplimenti alle vincitrici bravissime
Scusami in ritardo, complimenti a due vincitrici!
Grz a tutte per me e' sempre un divertimento amo cucinare
Complimenti Anna, complimenti Francesca
Julia
Anna complimentissimi! e bravissima anche Antonella! brave brave brave!
Complimenti alla vincitrice!
Grazie a tutti, ma soprattutto grazie alla Befana!
Complimenti ad entrambe! Bravissime!
Complimenti ad Anna e Francesca bravissime!
Complimenti alle vincitrici.
Mi dispiace non aver potuto partecipare ma con il brutto tempo e le temperature glaciali a cui in calabria non siamo abituati ho avuto dei danni in casa:tubi rotti e caldaia non funzionante un disastro...
La ricetta e' rimasta nel cassetto...alla prossima
Viva le nostre vincitrici
:
Francesca e Anna, veramente meritata la vincita del contest...Bravissime
Complimenti alle vincitrici, dolcetti davvero originali!
Francesca e Anna, veramente meritata la vincita del contest...Bravissime
Bravissima anna...
complimenti Francesca... non avevo dubbi siete state originali e l'aspetto delle vostre leccornie parla da sola...
Grz 1000 a tutti e Grz Team e soprattutto complimenti a Francesca
Bravissima anna... complimenti Francesca... non avevo dubbi siete state originali e l'aspetto delle vostre leccornie parla da sola...
Complimenti Anna! E complimenti a tutte voi ragazze!
Maria Pia
Buon pomeriggio a tutti
Eccoci come promesso decretare chi si aggiudicherà il nostro riconoscimento! Innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti, le ricette erano davvero golose e bellissime e non è stato facile sceglierne una.
Abbiamo deciso di premiare i Finti Gelati di rosablu71, un dolcetto davvero originale che saprà far felici i più piccoli (ma non solo).
Giudice supremo di questo contest, come sapete, era però la Befana che ha deciso di dare una menzione d'onore a Giaele per l'impegno, la creatività e la passione che ha dimostrato con le sue due ricette
Rosablu71 riceverà quindi il tappetino antiaderente:
https://bimby.vorwerk.it/shop/accessori/tappetino-antiaderente
Mentre per Giaele la Befana ha pensato ad un voucher per scaricare gratuitamente una Collection da Cookidoo (riceverai dettagli via messaggio privato).
Bravissimi a tutti, e state attenti: domani si riparte già con un nuovo contest!
Un caro saluto
Team Bimby
Grazie per.la.vostra menzione, peccato aver scoperto adesso la proroga...avevo tante altre idee!!
Eccomi anche se agli sgoccioli ho fatto questa ricetta
Buonpomeriggio a tutti,
complimenti a fairysab e bebabimby per le bellissime ricette
Abbiamo notato che negli ultimi giorni vi state impegnando tantissmo e quindi abbiamo deciso di farvi un regalo: il vincitore del contest verrà annunciato nei primi giorni della settimana prossima e quindi avete tempo ancora tutto il weekend per proporre le vostre ricette di caramelle e praline.
La befana passa domani, ma siamo sicuri che per voi chiuderà un occhio Wink
Un caro saluto
Team Bimby
Buongiorno a tutte ecco la mia proposta
Buongiorno Team, ecco la mia ricetta dedicata agli amanti del cioccolato.
Brave Giaele e MariaPia66!
Ci avete fatto venire l'acquolina in bocca
Ricordiamo a tutti gli altri che avete ancora due giorni per proporre le vostre golosità, siamo curiosissimi!
Un caro saluto a tutti
Team Bimby
Ciao TB e ciao a tutti!
Buon 2017 a tutti voi!
Questo contest mi piace! Complimenti!
Ecco il mio contributo ( ne seguiranno altri, spero):
Buongiorno Team
La mia idea, spero che piaccia ai bimbi (e non solo)
Eccoci tornati, per ripartire con questo nuovo anno!
Come avete passato le feste?
VI siete riposati e quali bontà avete gustato durante i pranzi e le cene di natale e capodanno?
Speriamo che ci abbiate pensato un pochino, e che soprattutto non vi siate dimenticati della sfida che vi abbiamo lanciato sule caramelle
Avete ancora qualche giorno di tempo (fino a venerdì 6) prima che la Befana passi a giudicarle e decida chi di voi riceverà il primo, bellissimo, omaggio di quest'anno
Buona fortuna a tutti
Team Bimby
Buongiorno ma per partecipare cosa occorre fare? PrepArare ricetta è postarla sul proprio profilo?
Grazie
Esattamente, devi però inserire nel titolo "contest epifania"
ciao
Buonissime
Buongiorno ma per partecipare cosa occorre fare? PrepArare ricetta è postarla sul proprio profilo?
Grazie
E' passato già un po' di tempo dall'ultimo contest, siamo stati bravi a dicembre vi abbiamo lasciato a pensare ai vostri manicaretti natalizi in pace. Ora però è tempo di sfidarvi di nuovo e cosa ci siamo inventati?
Vi chiediamo di aiutare nientemeno che... la Befana!
Esatto, caramelle e leccornie per i più piccoli (ma non solo).
E siccome Natale non è ancora passato abbiamo pensato di farvi un piccolo "regalo", un aiuto per ispirarvi con le preparazioni: ecco quindi 4 ricette da cui lasciarsi ispirare e prendere spunto:
Avete tempo fino al 6 gennaio, siamo curiosissimi di sapere come ve la caverete: in bocca al lupo a tutti!