Forum Contest di Aprile 2022

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Excellent breakdown of the topic. Clear and concise. [size= 17px]http://resumeruby.com[/size]

1 ha scritto:
buonasera mi piacerebbe partecipare

ciao florianastella, per partecipare devi pubblicare la tua ricetta sulla community, vai sul tuo profilo, clicchi su RICETTE e poi su CREA RICETTA. Metti nel titolo della ricetta'' Contest Aprile''... ricorda che le ricette pubblicate devono essere inedite, non ci deve essere gia una ricetta uguale e la foto deve essere tua e non scaricata da internet... buon divertimento 😉

Magat

buonasera mi piacerebbe partecipare

1 ha scritto:
Contest interessante. Purtroppo non sono così esperta nell'uso del Bimby x partecipare però mi piacerebbe poter cercare (nella barra di ricerca ricette o un "bottone" apposta) le ricette che verranno postate.

ciao, per cercare le ricette dei Contest basterà mettere nella barra di ricerca ''CONTEST'' e appariranno tutte le ricette di questo e degli altri contest. E.... non bisogna essere esperti per partecipare, ma appassionati e volenterosi... quindi perche no ??? ... se hai qualcosa di interessante da proporre forza e coraggio 😂 anche se non si vice il gusto sta nel condividere 💪🏻

Magat

Contest interessante. Purtroppo non sono così esperta nell'uso del Bimby x partecipare però mi piacerebbe poter cercare (nella barra di ricerca ricette o un "bottone" apposta) le ricette che verranno postate.

AlyB

Buongiorno a tutte,
con qualche giorno di ritardo siamo pronti ad annunciare il Contest di questo mese.
Una delle nostre Bimby Community Star Jacopo10, ci ha fatto notare che c'è un tipo di funzione di Bimby molto sottovalutata, che in realtà però è utilissima: La cottura multilivello.

Abbiamo quindi colto il suo suggerimento e, per renderlo ancora più interessante e sottolineare l'utilità di questo metodo di cottura, ci abbiamo aggiunto anche una variante temporale.
Vi sfidiamo quindi a creare dei menu completi, utilizzando la cottura multilivello, in meno di 45 minuti.
Accettate la sfida?

Avete tempo come sempre tutto il mese di Aprile e ricordatevi di inserire nel titolo delle vostre ricette la scritta "contest multilivello 45 minuti"