Forum Contest OTTOBRE
Ehm...nell'emozione di annunciare la prima ricetta scelta e il riconoscimento speciale per gli altri...non abbiamo indicato cosa si è aggiudicata Gemma_2181!
Gemma_2181 riceverà il fantastico tappetino antiaderente brandizzato BIMBY!
https://bimby.vorwerk.it/shop/accessori/tappetino-antiaderente
Grazieeeeeeee
e complimenti a tutte:
Ammila, Occhidimandorla, Fairysab Rosablu71, Irene1502, ValeTinozza, Antonella68, Katia
Complimenti Gemma! ....e grazie Team per la bella idea del voucher.
Grazie! e complimenti a tutte!
Gemma super brava!
Complimenti a Gemma - Party" src="../../bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/party.png" alt="" />... bella ricetta, ....grazie Team bella l'idea del voucher - Smile" src="../../bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/smile.png" alt="" />
Ehm...nell'emozione di annunciare la prima ricetta scelta e il riconoscimento speciale per gli altri...non abbiamo indicato cosa si è aggiudicata Gemma_2181!
Gemma_2181 riceverà il fantastico tappetino antiaderente brandizzato BIMBY!
https://bimby.vorwerk.it/shop/accessori/tappetino-antiaderente
Complimenti a tutte per le ingegnose e creative preparazioni, tutte molto meritevoli...
Complimentissimi a gemma per aver avuto la meglio... Bravissima, già avevo commentato la ricetta, molto interessante ed invitante..il connubio castagne e zucca direi favoloso! Complimenti davvero a tutte per le splendide ricette...
Grazie Lucy
Complimenti a tutte per le ingegnose e creative preparazioni, tutte molto meritevoli...
Complimentissimi a gemma per aver avuto la meglio... Bravissima, già avevo commentato la ricetta, molto interessante ed invitante..il connubio castagne e zucca direi favoloso! Complimenti davvero a tutte per le splendide ricette...
Complimenti alla vincitrice e grz Team
Complimenti a tutte! Ma soprattutto complimenti a Gemma! E grazie Team per il bellissimo regalo
Grazie mille a tutte ma sopratutto al TEAM
Mi ripeto dicendo complimenti a TUTTE
Woow che bella idea il voucher!Complimentissimi cara Gemma!
Complimenti a tutte bravissime! !!
Maria Pia
Grazie Team
Complimenti a tutte
e.....Bravissima Gemma .. bella ricetta
Eccoci qui, buongiorno a tutti.
Più di altri mesi questo ottobre ci ha portati a discutere a lungo sul da farsi.
Tutti i partecipanti meritano una menzione speciale!
Ci hanno colpiti gli impiattamenti di Ammila, sia la cornucopia che il risotto erano serviti in maniera ottima, orginale la prima e ricercato il secondo.
Occhidimandorla ci ha "alleggeriti" con una zuppa veloce e, sicuramente autunnale, un primo piatto al sapore di curcuma e legumi.
Con il mix di nocciole, mele e funghi, Fairysab ci ha fatto arrivare una ventata di autunno (e una gran fame!)
I maltagliati di Rosablu71 sono gustosissimi ed abbiamo notato l'utilizzo di ben 3 degli ingredienti proposti! Ottimo!
Irene1502 è sempre raffinatissima nelle sue ricette e ci è piacuto molto il mix di ingredienti che ha scelto per la sua vellutata
ValeTinozza invece sa sempre essere orignale, anche questa volta infatti ha inserito un piatto con ingredienti alternativi e gustosi.
I ravioli di Antonella68 invece sono un splendido piatto ricco e deciso, il sapore dello speck e della salsiccia sono perfetti da gustare nele fresche giornate di autunno.
Katia_ ed il suo amore per la tradizione friuliana ci sorprendono sempre (grazie perchè nessuno di noi viene dal Friuli e scopriamo sempre ricette nuove); ha creato una ricetta fantastica proponendo una versione dolce e una salata impiegando 4 tra gli ingredienti proposti.
Questa volta abbiamo pensato di riservare l'omaggio a Gemma_2181 che ci ha ingolositi con questi spatzle alle castagne e zucca, davvero da provare!
Ma non finisce qui! A tutti i partecipanti, proprio per la "bella difficoltà" nella quale ci siamo trovati, offriremo un voucher per scaricare gratuitamente una Collection da Cookidoo (riceverete dettagli via messaggio privato).
Ancora complimenti a tutti e buona continuazione.
A presto per il prossimo contest con gli ingredienti di novembre
Un caro saluto da Team Bimby
Quando partirà il nuovo contest?
Immagino che il team si troverà parecchio in difficoltà, sono tutte ricette molto molto invitanti e appetitose!!! Bravissime a tutte veramente!
ehhhh Ammila, non credo riusciremo a dirvelo oggi!
La scelta è davvero difficile! Più di altri contest
Vi chiediamo ancora un po' di pazienza
a prestissimo!
Esatto...domani saprete!
Un caro saluto e...preparatevi perchè anche novembre sarà mese di contest
Team Bimby
allora team???novità?
Esatto...domani saprete!
Un caro saluto e...preparatevi perchè anche novembre sarà mese di contest
Team Bimby
Però lo devo dire sono tutte belle davvero
Team stamattina ho controllato se avevate già annunciato il CONTEST DI NOVEMBRE...nothing
Work in progress???
Complimenti a tutti!!!
Avete creato 10 bellissime ricette autunnali
Ora tocca a noi, non sarà facile scegliere chi si aggiudicherà il nostro riconoscimento!
A presto per scoprirlo e, nel frattempo, fateci sapere se proverete le deliziose ricette del contest di ottobre,
eccole tutte qui:
http://www.ricettario-bimby.it/search/?&search=%22contest%20ottobre%22
un caro saluto e buona giornata
Team Bimby
Eccomi!!!! Presente con la mia proposta di ottobre:)
Complimenti!!! Altre bellissime ricette sono arrivate per rendere ancora più frizzante questa sfida
Forza allora, avete ancora qualche giorno per inserire la vostra ricetta e partecipare al Contest di Ottobre!
In bocca al lupo
Team Bimby
Eccomi quasi in dirittura di arrivo
Eccomi!!! Questa volta ci provo anch'io... visto che inizia a fare freddo ecco la mia Vellutata, così ci scaldiamo un pò
Anche noi vediamo la ricetta di Rosablu71, è molto bella ed autunnale!
Anche Farisyab ha pubblicato un'ottima ricetta, complimenti!
Questo contest di ottobre ci sta piacendo un sacco
E a voi? Cosa bolle nei vostri Bimby?
Team Bimby
ieri mi dava ricetta non trovata oggi c'e.Volevo chiedere ho visto le ultime ricette inserite quasi tutte senza le foto delle preparazioni come mai ?Non si riesce ? Grazie
Anche noi vediamo la ricetta di Rosablu71, è molto bella ed autunnale!
Anche Farisyab ha pubblicato un'ottima ricetta, complimenti!
Questo contest di ottobre ci sta piacendo un sacco
E a voi? Cosa bolle nei vostri Bimby?
Team Bimby
rosablu71 ha scritto:
Ecco la mia ricetta http://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/maltagliati-con-farina-di-castagne-e-zucca-spinaci-e-pancetta-affumicata-contest-ottobre/0j1x5kz0-fdb97-208653-cfcd2-mi900mf8
Anna non c'è la ricetta
Rosa certo che c'ee almeno io la vedo
Ecco la mia ricetta http://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/maltagliati-con-farina-di-castagne-e-zucca-spinaci-e-pancetta-affumicata-contest-ottobre/0j1x5kz0-fdb97-208653-cfcd2-mi900mf8
Anna non c'è la ricetta
Molto molto interessante, vediamo se riesco a trasformare le mie idee in qualcosa di reale, appetibile e buono!!!
Forza bimbyne nuovo contest!!!!
Buon pomeriggio a tutti,
dopo aver annunciato la scelta relativa al contest di Settembre (http://www.ricettario-bimby.it/forum/contest-di-settembre/19985) eccoci con il secondo contest stagionale!
Siamo in ottobre, nel pieno dell'autunno ed ecco che la natura ci offre degli ingredienti dai sapori speciali che potranno essere combinati tra loro oppure usati singolarmente.
I protagonisti del contest di ottobre sono castagne, kaki, mele, finocchi, zucca, spinaci con in quali preparerete un...PRIMO PIATTO! Sappiamo che siete bravissimi in questo
Come sempre l'originalità della preparazione e la fotografia saranno tra gli elementi che potranno determinare il successo della vostra ricetta.
Nel titolo basterà inserire "contest ottobre".
Avete tempo fino al 31 ottobre per stupirci con una ricetta unica ed aggiudicarvi il nostro riconoscimento.
Noi vi ispiriamo così...in bocca al lupo!