Forum Contest: SAN VALENTINO
- 1
- 2
Complimenti a tutte!
Grazie a tutti!
Complimtenti, a tutti .
Complimeti alle vincitrici ....bravi tutti belle ricette
Complimenti Chya, complimenti Francesca, complimenti Irene
Irene, ho rifatto la tua ricetta ieri sera ed é piaciuta moltissimo anche a mio marito
Julia
Quote:
chya72[/i] ha scritto:Wow..
Non me l'aspettavo proprio visto le ricette davvero intriganti!
Grazie e complimenti a tutte e 33 le ricette e gli autori/autrici!!!
tanti complimenti tosa del mio cuore!!!
Idem Lully
Wow..
tanti complimenti tosa del mio cuore!!!
Complimenti alle vincitrici
Complimenti alle vincitrici Bravissime tutte le partecipanti
Buon San Valentino con tutte queste ricette squisite!!!
Complimenti alle vincitrici Bravissime tutte le partecipanti
Buon San Valentino con tutte queste ricette squisite!!!
Complimenti a tutte
Complimenti alle vincitrici e brave tt belle ricette
Bravissime tutte
Complimenti ragazze siete state fantastiche.
Complimenti alle vincitrici! E bravissime tutte!
Maria Pia
Bravissime tutte! brave brave brave!!
Ma grazie!!! ... Comunque tanti, tanti ma tanti complimenti a tutte, siete state veramente tutte molto brave. Avremo ricette per San Valentino "da qui all'eternità" .... scherzi a parte, sul serio, complimenti.
E grazie Team per il regalino
Ma che bel regalo di San Valentino da parte del mio amato...il bimby! Grazie, Team! Sinceramente quando ho visto stamattina la ricetta di Chiara ho pensato: « Cosa ho postato a fare 6 ricette?! Arriva lei, con quest'idea magnifica e sbanca tutto!» E non ho avuto il tempo di leggere tutte le altre ma ho adocchiato degli accostamenti molto interessanti! Perciò, complimenti a tutti i partecipanti e un ringraziamento in particolare a Maurizia che ha tanto amato la ricetta da incuriosire tutte le super user e da spingermi a pubblicarla ( più che altro perché mi piaceva il gioco di parole)!
Wow..
Sono sicura che non sarà stato facile scegliere.... sono ricette interessanti .. niente da Invidiare alle grandi preparazioni da chef .... bravissime tutte...
Buon pomeriggio a tutti.
Come prima cosa siamo veramente felici di vedere che questo contest vi ha appassionato così tanto e che sono arrivate così tante ricette (tutte una più buona dell'altra): ben 33, il numero più alto da quando abbiamo iniziato a coinvolgervi con i contest, BRAVISSIMI
Dato che è stato davvero difficile trovare una sola preparazione che risaltasse sulle altre, Cupido ha deciso di scagliare tre delle sue frecce: una su un primo, una su un secondo, e l'ultima su un dolce, per un menu del cuore completo
- I Cuori di arancia vaniglia ripieni di gamberoni di Chya72: una ricetta arrivata all'ultimo secondo ma davvero ben fatta, particolarissima, che ci ha stupiti e incuriositi molto;
- Lo Stra…cotto (di te!) di Giaele: abbiamo visto che tra di voi ha spopolato e, essendo una ricetta di famiglia, nasce proprio dal cuore, come potevamo non innamorarcene?;
- Una coppa per due di Irene1502: un dolce semplice ma d'effetto, perfetto per chiudere una serata romantica o per condividere un momento dolcissimo con il proprio partner.
Chya72, Giaele e Irene1502 quindi si aggiudicano il libro "In tutte le salse"
A tutti gli altri di nuovo i nostri complimenti, soprattutto a natia1982, ValeTinozza e fairysab che hanno pubblicato ben 4 ricette (buonissime!) a testa, ma siete stati davvero tutti fantastici, sapevamo che siete bravi eppure ci avete stupito ancora una volta!
Per ultima cosa un buon San Valentino a tutti e a presto con il prossimo contest
Team Bimby
Puff puff pant pant....
C'era un modo di dire micca tanto carino per definire quando una arriva tardi.. C'entrava un mulo..
Vabbè vabbè!
Mi fa molto piacere avercela fatta anche se (mannaggia li pescetti, come dice la Lully) l'ho dovuta correggere subito perchè facendo copia e incolla dai mie appunti si erano creati dei magnifici caratteri che non c'entravano... Sì sempre roba "del mulo"
:D
Avrete capito che sono lessa, neurone incluso!
Buonanotte suonatori..
Ok, io mi fermo qua ( non ho più tempo):
Buongiorno a tutti!
Che dire, queste ricette sono bellissime, ci piacciono così tanto che abbiamo deciso di darvi qualche giorno in più
Avete quindi tempo fino a lunedì 13 per pubblicare le vostre ricette d'amore (ricordatevi sempre di inserire "contest san valentino" nel nome della ricetta).
buona fortuna a tutti
Team Bimby
Ottima idea TB, io ne ho ancora di idee, ma x stasera sono arrivata!
e vai con il super dolce! una super lavorata ma tanta soddisfazione!
Buongiorno a tutti!
Grazie Team!
Che dire, queste ricette sono bellissime, ci piacciono così tanto che abbiamo deciso di darvi qualche giorno in più
Avete quindi tempo fino a lunedì 13 per pubblicare le vostre ricette d'amore (ricordatevi sempre di inserire "contest san valentino" nel nome della ricetta).
buona fortuna a tutti
Team Bimby
Team non riesco ad inserire il link della mia seconda ricetta...o meglio lo inserisco ma non si visualizza ci sono riuscita
Buongiorno a tutti!
buona fortuna a tutti
Team Bimby
Mi unisco ai complimenti... Siete state bravissime, ottime ricette!!! Mi sa che i veri vincitori di questo contest saranno i nostri rispettivi mariti/compagni/fidanzati che il giorno di San Valentino si delizieranno con questi piatti squisiti
Complimenti a tutte x le belle ricette
Se riesco mi inventero' qualcosa e partecipo
Complimenti a tutte x le belle ricette
Se riesco mi inventero' qualcosa e partecipo
Volevo commentare ricetta per ricetta ma sono troppe e etutte strabelle...complimenti a tutte
Buongiorno, voglio fare i miei complimenti per tutte le ricette che avete pubblicato, siete fantastiche, creative...potreste tutte vincere.
Io questa volta salto, resto come spettatrice.
Bebabimby
Ecco le mie proposte:
Mamma mia che ricette fantastiche non so come fará Team a scegliere ,penso che quest'anno potremo realizzare cene di san Valentino superlative con tutte queste chicche
E dopo il dolce ho preparato il salato...
Buon giorno , una ricetta salata l'avevo pensata subito, soltanto che ho un problema a caricare le foto , se riesco in tempo.
Buon pomeriggio a tutti,
Notiamo con piacere che l'amore vi sta ispirando, vediamo un sacco di ricette carinissime e super romantiche, complimenti
Vi ricordiamo che avete tempo fino a venerdì 10 febbraio per proporre le vostre idee del cuore dolci e salate, Cupido è già con le gambe sotto il tavolo che aspetta il suo romantico menu!
Un caro saluto a tutti
Team Bimby
Eccomi!!! Ricetta super semplice e supe veloce... così il resto del tempo lo si dedica solo al proprio "Valentino"
Ragazze, ma quanto siete brave, ricette veramente belle....mi devo sbrigare con un'idea....
- 1
- 2