Forum cook key problemi di associazione col mio account
grazie dell'incoraggiamento... ho proprio scritto all'indirizzo corretto, indicando esattamente le info che citi anche tu... aspetto fiduciosa una risposta (speriamo!) -- grazie comunque
Ciao Sirsasana, magari il vecchio proprietario non l’ha disattivata, a volte capita che non sia chiaro il meccanismo e quindi siano convinti di averlo fatto ma poi in pratica non è così.
Non so a quale indirizzo tu abbia scritto per contattare l’assistenza, quello corretto è
. L’ideale sarebbe che scrivesse il vecchio proprietario per far disattivare del tutto la Cook-Key® ma tu prova a scrivere descrivendo l’accaduto e specificando numero di serie della Cook-Key® (lo trovi sul retro della Cook-Key® stessa) e indirizzo email con il quale sei iscritta a Cookidoo®.
Controlla anche nella posta indesiderata poi perchè a volte le mail di risposta di certi indirizzi aziendali vengono individuate come spam e quindi messe li anziché nella posta in arrivo.
Facci sapere dai!!! E buona cucina con TM5!
salve, sono nuova del forum. Ho appena acquistato un TM5 con Cook Key usato. Quando provo ad associare la cook key al mio account cookidoo mi dice che la cook key non esiste. Ho letto su questo forum che anche se il precedente proprietario ha disattivato tutto, l'associazione con l'account la può fare solo il servizio assistenza. Ho scritto diverse email ma nessuno mi ha mai risposto. Qualcuno di voi con lo stesso problema ha risolto?