Forum Cook key usata
Volevo sapere se poi il problema della cook key usata era stato risolto o comunque è risolvibile perché anche a me è stata regalata una Cook key usata e mi sembra assurdo che non si possa utilizzare più...c'è un modo per poter riuscire a riutilizzarla?
Buongiorno Capitasaro,
Come scrivevamo qui sotto non è possibile modificare l'account associato ad una Cook-Key®, l'unico modo per poter utilizzare una Cook-Key® usata è quello di farsi dare i dati di accesso al profilo del precedente proprietario.
Se dovesse avere altre domande o necessitare di maggiori informazioni le consigliamo di rivolgersi direttamente al Servizio Clienti: può mandare una mail a
, oppure chiamare il numero verde 800 84 18 11.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Volevo sapere se poi il problema della cook key usata era stato risolto o comunque è risolvibile perché anche a me è stata regalata una Cook key usata e mi sembra assurdo che non si possa utilizzare più...c'è un modo per poter riuscire a riutilizzarla?
Buongiorno Angeladilorenzo,
le consigliamo di segnalare questo tipo di problema inviando un’email a
o chiamando il numero verde 800 84 18 11.
Cordiali saluti
Team Bimby
Buonasera
Vorrei sapere come mai mi è stata bloccata l'area cookidoo e non mi accedere
Grazie
Come le dicevo non è possibile cambiare il nominativo a cui è intestata la Cook-Key, ma sono sicura che i miei colleghi la contatteranno a breve e sapranno darle tutto il supporto necessario
Un cordiale saluto
Team Bimby
si ho mandato l'email a quell'indirizzo ma non hanno ancora risposto, il num verde mi ha detto di mandare l'email con il nominativo a cui era intestata spero ke si posso risolvere questo problema non cè un modo per resettarla?
Buongiorno,
Purtroppo non è possibile cambiare il profilo a cui è intestata la Cook-Key, è per questo che consigliamo sempre di diffidare dall'acquisto tramite canali non ufficiali.
Quando ha mandato la mail alla nostra Assistenza? E a che indirizzo ha scritto? Le ricordiamo che per tutte le informazioni relative alla Cook-Key e a Cookidoo l'indirizzo giusto a cui rivolgersi è
Un caro saluto
Team Bimby
salve ho acquistato un bimby usato con la cook key solo ke è intestata alla persona ke me lo ha venduto e quindi non posso sincronizzare il cookido con il telefono cosa posso fare? Ho gia mandato l'email all'assistenza ma
nessuna risposta grazie mille