Forum Cook key usata

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
no Counterclock Volevo sapere se poi il problema della cook key usata era stato risolto o comunque è risolvibile perché anche a me è stata regalata una Cook key usata e mi sembra assurdo che non si possa utilizzare più...c'è un modo per poter riuscire a riutilizzarla?

Buongiorno Capitasaro,
Come scrivevamo qui sotto non è possibile modificare l'account associato ad una Cook-Key®, l'unico modo per poter utilizzare una Cook-Key® usata è quello di farsi dare i dati di accesso al profilo del precedente proprietario.
Se dovesse avere altre domande o necessitare di maggiori informazioni le consigliamo di rivolgersi direttamente al Servizio Clienti: può mandare una mail a

, oppure chiamare il numero verde 800 84 18 11.

Un cordiale saluto
Team Bimby


no Counterclock Volevo sapere se poi il problema della cook key usata era stato risolto o comunque è risolvibile perché anche a me è stata regalata una Cook key usata e mi sembra assurdo che non si possa utilizzare più...c'è un modo per poter riuscire a riutilizzarla?


Buongiorno Angeladilorenzo,

le consigliamo di segnalare questo tipo di problema inviando un’email a

o chiamando il numero verde 800 84 18 11.
Cordiali saluti
Team Bimby


Buonasera
Vorrei sapere come mai mi è stata bloccata l'area cookidoo e non mi accedere
Grazie


Come le dicevo non è possibile cambiare il nominativo a cui è intestata la Cook-Key, ma sono sicura che i miei colleghi la contatteranno a breve e sapranno darle tutto il supporto necessario Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


si ho mandato l'email a quell'indirizzo ma non hanno ancora risposto, il num verde mi ha detto di mandare l'email con il nominativo a cui era intestata spero ke si posso risolvere questo problema non cè un modo per resettarla?


Buongiorno,
Purtroppo non è possibile cambiare il profilo a cui è intestata la Cook-Key, è per questo che consigliamo sempre di diffidare dall'acquisto tramite canali non ufficiali.

Quando ha mandato la mail alla nostra Assistenza? E a che indirizzo ha scritto? Le ricordiamo che per tutte le informazioni relative alla Cook-Key e a Cookidoo l'indirizzo giusto a cui rivolgersi è

Un caro saluto

Team Bimby


salve ho acquistato un bimby usato con la cook key solo ke è intestata alla persona ke me lo ha venduto e quindi non posso sincronizzare il cookido con il telefono cosa posso fare? Ho gia mandato l'email all'assistenza ma
nessuna risposta grazie mille