Forum Cookidoo-Collection "Pollo in bocconcini"
Buongiorno Gloria1
abbiamo testato questa ricetta internamente anche di recente e non abbiamo avuto problemi di sorta, e siamo sicuri che lei abbia seguito scrupolosamente le istruzioni, per questa ricetta è molto importante anche la qualità del pollo e dell'infarinatura dello stesso, può essere che sia stata solo una "sfortunata" scelta di ingredienti?
Ci faccia sapere se decide di riprovare a cucinare questi bocconcini di pollo, a noi piacciono molto
Buona giornata,
Team Bimby
Si, confermo di aver usato la farfalla, come indicato sul display. La modalità antiorario è stata inserita dal bimby in modalità guidata. Mi sono attenuta alle istruzioni.
E' la prima volta che mi succede, le ricette della piattaforma sono affidabili e in genere mi vengono sempre
Vi ringrazio molto
Buongiorno Gloria,
Ci dispiace se ha avuto problemi con questa ricetta, per poterla aiutare ho prima bisogno che mi confermi di aver usato la farfalla in modalità antiorario.
un caro saluto
Team Bimby
Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto. Ieri ho provato a realizzare i Bocconcini di pollo al limone (della collection Pollo in bocconcini), con disastrosi risultati! I bocconcini non esistevano piu, solo una purea collosa ed orribile a vedersi...ed avevo ospiti a pranzo! Eppure sono stata molto attenta nel seguire le istruzioni ed il pollo era a cubetti della dimensione indicata dalla ricetta. Fino ad ora mi sono affidata serenamente alla piattaforma ed alla cucina guidata.. questa cattiva esperienza mi fa dubitare. Dove posso aver sbagliato?