Forum corsi cucina padova
Ah i corsi..
Insisti con nr verde e compila anche questo
http://thermomix.vorwerk.com/it/ricette-e-promozioni/corsi-di-cucina/
E' un tuo diritto partecipare almeno ad uno!
E in extremis manda un mp al Team col nome della tua incaricata che non ti ha ancora invitata.. (kattivissima me :evil: )
ciao sinceramente non so cosa pensare, ho detto 2 volte alla mia presentatrice di voler presenziare ad un corso bimby, ma ha fatto orecchie da mercante, forse perchè preferirebbe che organizzassi una presentazione a casa mia, ma ne ho già fatta una e le mie amiche hanno già bimby.
Ho chiamato altre volte il numero verde e mi hanno detto che avrebbero informato la coordinatrice di zona e che mi avrebbe fatto sapere...... non mi hanno mai contattato..... non ho parole....
Ciao! guarda io sono di Padova e sono stata ad un corso giusto settimana scorsa!!
io l ho saputo tramite la mia presentatrice, prova a contattare direttamente la tua, lei ti consegnerà un invito per il prossimo corso =)
ciao sono Alessandra, ho acquistato bimby lo scorso anno per fare da mangiare alle mie due cucciole, ora sono interessata a fare i corsi di cucina che so che sono organizzati in ogni città. io sono di Padova, ho contattato più volte il numero verde e mi hanno detto mi avrebbero fatto sapere ma non mi ha contattato nessuno per corsi... ma vengono fatti?