Forum corsi di cucina
Ai corsi che ho partecipato io eravamo tutte sedute e le presentatrici cucinavano spiegandoci le ricette.
Io prendevo appunti perchè ero interessata alla ricetta altre no, perchè magari non avevano ancora il bimby.
Tutto quello che hanno preparato ce lo hanno fatto assaggiare. Tutto buonissimo!
Non ci hanno mai dato loro le stampe delle ricette.
ciao, si l'invio devi chiederlo all'incaricata, ti dirà tutto i programma, se puoi vai perchè sono delle belle esperienze, sono andata a tre corsi uno diverso dall'altro, e mi sono trovate sempre bene ed a mio agio. Buona giornata
Maddy
Ciao
l'invito lo ottieni dalla tua incaricata chiamala e chiedi info
Devi chiedere un invito per il corso - dove di tiene - l'ora - il tema del corso, poi ti troverai insieme ad altre signore che hanno acquistato il bimby oppure sono interessate, dopo i saluti si presenta il bimby al lato pratico cucinando, si assaggiano i cibi cucinati nel programma poi si dà una valutazione delle ricette, tutto questo dura quasi 2 ore, in una piacevole atmosfera, il risultato una voglia matta di cucinare, spero di averti detto tutto, buona notte
Maddy
Mi piacerebbe sapere come sono strutturati i corsi di cucina, se qualcuna di voi che ha partecipato volesse raccontare conme si svolgono , sarebbe molto interessante. Per es. una deve prendere appunti, registrare o danno un memorandum con le indicazioni? Si assiste solamente o si collabora? Si assaggiano le pietanze? Quanto dura un corso?
Ho mille curiosità e dopo le feste spero di poterne seguire uno ma intanto cerco di immaginare come può essere.
Ciao
Susy