Forum cosa fate di buono??????
Oggi pizza soffice di wlapappa e treccine glassate di lidia ottime anche se io le ho fatte senza glassa Provatele ciao
la pizza di wlapappa è buonissima...l'ho fatta ieri sera. le treccine glassate le ho perse ma ora vado a vederle!!!!!!! ciao Sara
Oggi pizza soffice di wlapappa e treccine glassate di lidia ottime anche se io le ho fatte senza glassa Provatele ciao
Io ho fatto le chiacchiere al forno di Lully: ottime, ah dimenticavo la pasta al forno di elenabimby e i panini all'olio di wlapappa, nn c'è male per riconsolarsi per il brutto tempo
beh...mica male!!!!!!! direi complimenti!!!!!!! troppo brava........
Io ho fatto le chiacchiere al forno di Lully: ottime, ah dimenticavo la pasta al forno di elenabimby e i panini all'olio di wlapappa, nn c'è male per riconsolarsi per il brutto tempo
tortelli inseriti!!!!!
Ho visto, brava...ci vorrebbe solo una bella foto!!!
tortelli inseriti!!!!!!!!
anche qui da me piove da ieri è una noia mortale ma x ricaricarmi ho messo nel forno una ciambella bicolore fatta a modo mio RAGAZZE C'è UN PROFUMO IN CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke perchè noi siamo vicine...neve da me neve da te!!!!!!! ...non la vorrai lasciare solo a parma????
si gem dai, inserisci la ricetta che fa sempre bene un'idea in più. Anche qui da me è due giorni che butta giù neve... meno male intervallata da pioggia, ma che due scatoleeeeeee
direi ke va sempre molto bene!!!!!!!!!
l'ho fatta con il bimby oggi per la prima volta! a breve la inserisco e t avviso. ok???
sono andata a vederli! se sono buoni come sono belli faccio un salto da te!!!! li avevo già salvati per farli al mio bimbo..li porta a scuola per merenda!!!
mi dici, per favore, dove posso trovare la ricetta dei tortelli? grazie
cioccolata calda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
ke buoni devono essere!!!!!!!!!!!! li volevo provare anke io...ma la mia bimba voleva i tortelli!!!!!!!! ..dopo tocca mangiare tutto a me!
Ciao, qui a Vicenza fa molto freddo e per tenermi occupata ho preparato i frollini del buongiorno di ammila (è la terza volta che li preparo) e i biscotti ai fiocchi di mais di luisa2...entrambi buonissimi!!!
Ciao meggie, io ho appena sfornato dei panini al latte che sono usciti benissimo(ho messo la foto sul commento della ricetta di MARA) .Qui da noi non nevica ma fa molto freddo. E' comunque una giornata un po' triste ed e' per quello che bisogna preparare cose buone!!! LILLY
non sò ke tempo c'è da voi..da me una cosa oscena...è da ieri sera ke nevica!!!!!!!!! con questa giornata cosa state preparando di buono????? io ho preparato dei tortelli dolci con la marmellata...sono in forno!!!!!!!!