Forum crema al mascarpone per tiramisù: cotta!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Ahahahah 

certo!!! aspetterò qualche mese per fare una vera abbuffata di tiramisu originale!!!

grazie ancora per tutti i suggerimenti che mi hai dato!!!

c

1 ha scritto:

Ciao Lully, da una discussione con amiche mi hanno detto che 37gradi non è sufficiente per pastorizzare le uova e quidni avere la sicurezza di non correre rischi in gravidanza...tu che mi dici?

grazie e Buona giornata 

chiara 

io per sicurezza farei questo:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/tiramis%C3%B9-alla-nutella-senza-uova/549784

non  sará il vero tiramisú ma....per i figli si possono fare sacrifici GRANDI e piccoli,  questo tra l'altro piú che un sacrificio é un piacere!! Wink

buona giornata a te!!:)

lully

Crazy

Ciao Lully, da una discussione con amiche mi hanno detto che 37gradi non è sufficiente per pastorizzare le uova e quidni avere la sicurezza di non correre rischi in gravidanza...tu che mi dici?

grazie e Buona giornata 

chiara 

Grazie Lully, la proverò!!!

Buona Giornata!!!

1 ha scritto:

Proverei volentieri quella con gli ingredienti tradizionali del tiramisu e con la primaparte di pastorizzazione delle uova..anche se la parte di uova.zucchero a 37 gradi per 7min vel 3 mi spaventa uin pò..è una specie di meringa?

non sono tanto brava con le meringhe!!!

Grazie dei tanti suggerimenti!!

Buoan cena

chia

non é una meringa, la meringa prevede solo gli albumi!! Smile

cmq vai tranquilla, vengono bene!! Smile

lully

Crazy

Proverei volentieri quella con gli ingredienti tradizionali del tiramisu e con la primaparte di pastorizzazione delle uova..anche se la parte di uova.zucchero a 37 gradi per 7min vel 3 mi spaventa uin pò..è una specie di meringa?

non sono tanto brava con le meringhe!!!

Grazie dei tanti suggerimenti!!

Buoan cena

chia

Salve!

qualcuno di voi ha una ricetta di sicuro successo per preparare la crema di mascarpone per il tiramisù classico ma che si possa "cuocere"? ovvero senza uova crude..

Una persona a tavola è in gravidanza  Love

Grazie!!!