Forum crema chantilly

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Trinacria, Pituffa grazie delle risposte proverò e vi farò sapere i miei pasticci  Wink

1 ha scritto:

Pituffa, in realtà la vera crema chantilly è 2/3 di crema pasticcera ed 1/3 di panna.... te lo dico, perché mio cognato ha una pasticceria e una volta vidi come la stava facendo....

tvd, non so se la crema bimby vada bene.... comunque, al posto tuo proverei.... poi, semmai, prox volta sai già se fare la pasticcera....

Allora credo dipenda da regione a regione, ma a me non risulta. Ho dato anche un'occhiata in internet.

Da noi, si fanno i pasticcini chantilly e sono ripieni di panna montata.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Pituffa, in realtà la vera crema chantilly è 2/3 di crema pasticcera ed 1/3 di panna.... te lo dico, perché mio cognato ha una pasticceria e una volta vidi come la stava facendo....

tvd, non so se la crema bimby vada bene.... comunque, al posto tuo proverei.... poi, semmai, prox volta sai già se fare la pasticcera....

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed

La crema chantilly è semplicemente, panna montata con zucchero e vaniglia.   Wink   Alla crema chantilly si possono aggiungere creme. 

Una mia amica, comunque chiamava crema chantilly una crema fatta con panna montata e crema pasticcera però...

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ma per creare la crema chantilly devo fare la crema bimby oppure crema pasticcera e poi aggiungere la panna montata?