Forum crema gianduia
Ho il genero tedesco "ciccolata albese" dipendente, anzi...quando mia figlia lavorava in Germania i suoi amici erano convinti che la ditta albese era tedesca Sai...loro fan tutto meglio di noi!
Comunque l'ultima volta a parte una mattina, ho avuto solo i miei nipoti ospiti per due settimane, la stavo preparando proprio quando arrivavano e l'hanno sbafata tutta! Un po' ogni mattina a colazione:
Io non potendo acquistare il latte condensato e non avendo voglia di farlo, ho fatto due volte quella del libro base, per genero e nipoti, è meno dolce di quella acquistata ma è piaciuta a tutti!
ohh bene,se mi dici che viene meno dolce di quella originale gia' mi piace,adoro i dolci,a non troppo dolci scusa il giro di parole !!
grazie anche a te,adesso mi metto subito all'opera
Io non potendo acquistare il latte condensato e non avendo voglia di farlo, ho fatto due volte quella del libro base, per genero e nipoti, è meno dolce di quella acquistata ma è piaciuta a tutti!
ma che bella ricetta,dall'aspetto è una crema goduriosa !!!
oggi provo la ricetta del libro,ma la prossima sara' questa
grazie 1000 !!!
questa ha riscosso consensi a piene mani...
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14436/nutella-quasi-perfetta.html
buongiorno a tutti ,oggi vorrei provare la crema gianduia,penso che faro' la ricetta del libro verde,ma come viene come gusto ??? esistono altre ricette per il bimby ??moi quale usate ??
grazie mille !!
manu....