Forum crema gianduia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Ho il genero tedesco "ciccolata albese" dipendente, anzi...quando mia figlia lavorava in Germania i suoi amici erano convinti che la ditta albese era tedesca Crazy Sai...loro fan tutto meglio di noi! Wink

Comunque l'ultima volta a parte una mattina, ho avuto solo i miei nipoti ospiti per due settimane, la stavo preparando proprio quando arrivavano e l'hanno sbafata tutta! Un po' ogni mattina a colazione: Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Io non potendo acquistare il latte condensato e non avendo voglia di farlo, ho fatto due volte quella del libro base, per genero e nipoti, è meno dolce di quella acquistata ma è piaciuta a tutti! Wink

ohh bene,se mi dici che viene meno dolce di quella originale gia' mi piace,adoro i dolci,a non troppo dolci  Bigsmile scusa il giro di parole !!

grazie anche a te,adesso mi metto subito all'opera  Bigsmile

Io non potendo acquistare il latte condensato e non avendo voglia di farlo, ho fatto due volte quella del libro base, per genero e nipoti, è meno dolce di quella acquistata ma è piaciuta a tutti! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

ma che bella ricetta,dall'aspetto è una crema goduriosa !!! Tongue Tongue Tongue

oggi provo la ricetta del libro,ma la prossima sara' questa  Wink

grazie 1000 !!!  Smile Smile

questa ha riscosso consensi a piene mani...

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14436/nutella-quasi-perfetta.html

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

buongiorno a tutti Smile Smile ,oggi vorrei provare la crema gianduia,penso che faro' la ricetta del libro verde,ma come viene come gusto ??? esistono altre ricette per il bimby ??moi quale usate ??

grazie mille !!  Bigsmile

manu....