Forum crepes!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

spolverare con farina di riso. Wink

Maddy

Maddy

1 ha scritto:

grazie 1000 Pituffa!

visto che sei molto gentile approfitto....x i ravioli sempre fatti il giorno prima; per metterli in frigo senza che si appiccichino li dovrei mettere in un vassoio, giusto?? mi rendo conto che sono domande un po' da "imbranata" ma prima del bimby mai e poi mai avrei pensato di poter fare la pasta in casa!!! Cool

grazie ancora!

Io, le metto in un vassoio distanziate l'una dall'altra e poi, una volta congelate, le metto in un sacchetto per alimenti.    Wink   Non mi fiderei a metterle tutte insieme, magari qualcun'altra lo fà...vediamo un po'!    :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa

grazie 1000 Pituffa!

visto che sei molto gentile approfitto....x i ravioli sempre fatti il giorno prima; per metterli in frigo senza che si appiccichino li dovrei mettere in un vassoio, giusto?? mi rendo conto che sono domande un po' da "imbranata" ma prima del bimby mai e poi mai avrei pensato di poter fare la pasta in casa!!! Cool

grazie ancora!

Io quando le faccio le metto in frigorifero in un contenitore con coperchio, con un piatto sopra oppure chiuso con della pellicola.    Wink  Non metto nulla fra una e l'altra, solo quando le congelo ci metto dei fogli di carta forno.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

ciao a tutte,

ho il bimby da una settimana e domani voglio fare una cena con tante cose buone Cooking  1

Vorrei fare le crepes da mangiare come primo e le vorrei preparare stasera;....come le conservo per domani? le metto in frigo dentro un contenitore di vetro? devo mettere qualcosa tra l'una e l'altra?

grazie in anticipo per i vs. preziosi consigli

buon we a tutte!!! Smile