Forum cucinare a modo mio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

grande anch'io li voglio tutti

loredana

anch'io li voglioooooooooooooooo  Bigsmile

Mariella

IO CON L'OCCASIONE DI NATALE E  COMPLEANNO MI FACCIO IL REGALO DA SOLA E MI COMPERO UN LIBRO!!!! 

Lady Monica

Hai ragione mi scuso io, la mia amica mi ha detto che in viaggio con il bimby è il 3° ed io credevo fosse il 1°, noto con un po' di invidia che li hai tutti, ma sei una venditrice o cosa?Costicchiano un po' tu dove li acquisti? Li paghi a prezzo pieno? Se si può rispramiare xkè no fammi sapere e scusami ancora x aver messo in dubbio la tua citazione.

loredana

mi ripeto il n° 1 dei libri internazionali è Tutto Vapore, e questo è anche confermato dalla grafica del numero in alto

mi scuso per la foto sfuocata

mluisa

nn è a tutto vapore....una mia amica c'è l'ha e quando me la presta ti faccio sapere...sul sito online dove si possono comprare i libri ne mancano un sacco...xò se chiami la tua venditrice bimby, lei sa darti tutte le risposte che cerchi...l'ultimo libro che è uscito è torte salate...bellissimo

loredana

Ok grazie ciao

se non sbaglio il volume 1 della cucina internazionale è "a tutto vapore"

mluisa

Chi mi aiuta? Il libro cucinare a modo mio, dicono sia il secondo volume della collana internazionale............ ma il primo quale è' ????? Grazie.......