Forum dado bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

ciao carissima.. prova a fare quello di katia spina con il vino rosso.... è fantastico ma non devi mangiarlo con il cucchiaino devi usarne 1 puntina quando lo metti sugli alimenti CERTO CHE NON SI MANGIA .... PAZZERELLONA..♥

liquirizia

300 grammi carne tritata 300 verdure miste e 300 grammi sale grosso, ti assicuro che non si mangia!!!!!

condivido! Bigsmile Bigsmile

ciaooooo, il dado bimby vegetale è stata una delle prime cose ke ho fatto ed è davvero ottimo . ci faccio sia la minestrina la sera ai miei figli e lo aggiungo a tutte le pietanze....ECCEZZIONALE!!!!    devo ancora provare a  fare quello di carne. ma a quanto pare è buono lo stesso . Cooking  1   

Sabrina

Franca, quanto sale hai messo? ci sono due ricette una con più sale e una con meno sale, ed è quella che uso io

mluisa

ciao, io ho fatto sia il dado vegetale sia quello di carne. devo dire una genuinità unica soprattutto quello vegetale. da' un aroma incredibile alla pietanza...io lo uso ad esempio quando stufo le verdure (es una dadolata di verdure miste) o quando preparo un sugo per la pasta...da provare!

iaia io l'ho fatto ieri, di carne, ma devo dirti che sonoi rimasta delusa, è solo sale quando lo aggiungo agli alimenti, eppure ho seguito alla lettera la ricetta!!!

Beh è come il giorno e la notte Love intendo la differenza che c'è.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Il dado Bimby sostituisce il comunissimo dado del supermercato, quello di famose pubblicità per intenderci ;)  con la differenza che è genuino e che sai cosa contiene perchè lo prepari tu!

In oltre variando gli ingredienti, ne puoi variare l'aroma... io lo quasi per tutto, al posto del sale! Bigsmile

Ciao!

Puoi usare il dado che trovi in commercio, quello in polvere o in cubetti.

Cmq ti consiglio di farlo al più presto: si conserva per un sacco di tempo (6 mesi e più) ed è insuperabile x genuinità e gusto.

Ciaooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Cooking  10  ciao a tutte non ho ankora preparato il dado bimby ed essendo ke voglio provare una ricetta ke lo contiene cosa posso usare al suo posto? 

aspettando il mio  Mixingbowl closed