Forum dado vegetale e di carneC

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

anche io lo conservo in congelatore lo metto nei contenitori per fare i cubetti di ghiaccio così ho tanti dadini!!!! Party

Proprio sabato ho fatto i due dadi, quello vegetale ormai è un must nel mio frigorifero, ma quello di carne non l'avevo mai fatto. Sono molto soddisfatta anche di quello, ha un profumo.... E ieri sera ci ho fatto un brodino per il mio bimbo, molto molto gustoso! L'unico dubbio è sulla conservazione, va bè che c'è il sale, ma l'idea della carne mi ha lasciata un po' perplessa, e quindi l'ho messo nel congelatore.

Ma il nostro dado è stato sempre il migliore, da che mi ricordo io, sul ricettario riporta bene, io metto sempre un pò di funghi, ma non troppo perchè altrimenti il gusto dei funghi scopre, ad esempio non metto il parmigiano perchè cotto non mi piace, te lo puoi personalizzare con quello che preferisci, e lo puoi fare anche di pesce.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

si il ricettario base ce l'ho, ma siccome sono passati diversi anni, desideravo sapere se c'era qualche innovazione, visto che in commercio ce ne sono tanti, e adesso è il periodo dei funghi, volevo qualche dritta, grazie  Wink Wink

ciao Maddy

Maddy

mluisa

Maddy la trovi sul ricettario base, è precisa  come ricetta.

Ce l'hai il ricettario base? sicuramente

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao a tutte, sto cercando le ricette per fare il dado sia vegetale che di carne, per cortesia mi potete aiutare? Grazie infinite.

Maddy

Maddy