Forum delizie pasquali
1 ha scritto:
A noi lo regala sempre l'amico di mio marito che ha una cantina di vini! Col fatto che siamo allergici, non può regalarci panettoni o colombe e quindi ci regala agnello a Pasqua e un prosciutto crudo a Natale!
Però lo faccio sempre al forno...niente Bimby per certe cose!
E' una grossa spalla... anche a mia figlia non và un granchè, ma tanto non c'è!
Essendo solo in due, piuttosto saltiamo il primo e ci abbuffiamo di agnello!
.... Però ... Pituffa..... Queste vostre allergie... Sono piuttosto delle opportunità....!!!!....
In effetti... Mi è successo che mi offrissero una pasta con un sugo che al solo vederlo, mi si rivoltava lo stomaco ma... c'era dentro il pomodoro!!! Peccato tu non possa neanche assaggiarlo... Ma va là!
Magat allora buone vacanze....e buon riposo al tuo bimby
... Grazie...!!!!... Anche il mio Gordon 31 chiede pietà e un po di vacanza....
A noi lo regala sempre l'amico di mio marito che ha una cantina di vini! Col fatto che siamo allergici, non può regalarci panettoni o colombe e quindi ci regala agnello a Pasqua e un prosciutto crudo a Natale!
.... Però ... Pituffa..... Queste vostre allergie... Sono piuttosto delle opportunità....!!!!....
Pituffa a me l' agnello nn piace provero' a fare qualche altra cosa...tipo....lasagne ai 4 formaggi ;)...vedremo...cuao buona giornata
Magat allora buone vacanze....e buon riposo al tuo bimby
Contraccambio gli auguri!
Sicuramente farò l'agnello, (ce l'ho già in frigorifero) ma deciderò sul momento siccome siamo solo io e mio marito!
Io .... Preparo la valigia.....
Auguri di buona pasqua a tutti voi....cosa preparerete di buono?