Forum delizie pasquali

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

A noi lo regala sempre l'amico di mio marito che ha una cantina di vini!    Wink  Col fatto che siamo allergici, non può regalarci panettoni o colombe e quindi ci regala agnello a Pasqua e un prosciutto crudo a Natale!

Però lo faccio sempre al forno...niente Bimby per certe cose!

E' una grossa spalla... anche a mia figlia non và un granchè, ma tanto non c'è!

Essendo solo in due, piuttosto saltiamo il primo e ci abbuffiamo di agnello!    Wink

.... Però ... Pituffa..... Queste vostre allergie... Sono piuttosto delle opportunità....!!!!.... Wink

In effetti... Mi è successo che mi offrissero una pasta con un sugo che al solo vederlo, mi si rivoltava lo stomaco ma... c'era dentro il pomodoro!!!   Peccato tu non possa neanche assaggiarlo... Ma va là!    Wink   

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Magat  allora buone vacanze....e buon riposo al tuo bimby Wink

... Grazie...!!!!... Anche il mio Gordon 31 chiede pietà e un po di vacanza.... Bigsmile

Magat

1 ha scritto:

A noi lo regala sempre l'amico di mio marito che ha una cantina di vini!    Wink  Col fatto che siamo allergici, non può regalarci panettoni o colombe e quindi ci regala agnello a Pasqua e un prosciutto crudo a Natale!

Essendo solo in due, piuttosto saltiamo il primo e ci abbuffiamo di agnello!    Wink

.... Però ... Pituffa..... Queste vostre allergie... Sono piuttosto delle opportunità....!!!!.... Wink

Magat

Pituffa a me l' agnello nn piace provero' a fare qualche altra  cosa...tipo....lasagne ai 4 formaggi ;)...vedremo...cuao buona giornata

Magat  allora buone vacanze....e buon riposo al tuo bimby Wink

Contraccambio gli auguri!

Sicuramente farò l'agnello, (ce l'ho già in frigorifero)  ma deciderò sul momento siccome siamo solo io e mio marito!    Wink   

Io .... Preparo la valigia..... Bigsmile

Magat

Auguri di buona pasqua a tutti voi....cosa preparerete di buono?