Forum delusione dimostratrice
Buon pomeriggio,
ci dispiace per l'accaduto e Vi chiediamo la cortesia di fornirci, tramite messaggio privato, il nominativo dei Vostri Incaricati.
Grazie, buon proseguimento
Team Bimby
Io le minaccerei di segnalarle. Purtroppo non c'é altra soluzione se non quella con le persone poco professionali!!
Andiamo proprio bene.
anche a me e' successa la stessa cosa. pero' mi sono fatta valere ed ho avuto quelli che mi spettava. certo un po piu di professionalita' non guasterebbe.
anche io sono arrabiata con la mia dimostratrice si fa sentire solo x chiedere di fare dimostrazioni e quando l' ho chiamata io x chiedere qualcosa non mi ha neanche risposto!!!!!! adesso ho cancellato il suo numero!!!!
Buongiorno a tutti,
volevo esprimere un giudizio sulla mia venditrice: una GRAN DELUSIONE!!! quando l'ho chiamata per comprare il bimby si è precipitata. poi mi ha detto sempre all' acquisto che mi avrebbe regalato un libro!!!beh...sto ancora aspettando!!!sono due mesi!!!poi la chiamo e mi dice che me lo da quando le faccio un' appuntamento con un pò di persone!!!ma se io queste persone non le ho?me le devo inventare?comunque non è giusto perchè lei mi aveva detto che quando mi sarebbe arrivato il bimby me lo avrebbe portato!!!poi la chiamo e mi risponde pure scocciata!!!bella roba!!!queste cose proprio non le sopporto, per vendere corrono come un fulmine...poi chi si è visto si è visto!!!